Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi USB type c USB

(Argomento creato il giorno: 11-07-2023 11:28 PM)
397 Visualizzazioni
luigi22775
Pioneer
Opzioni
Da molto che uso una chiavetta USB type c originale Samsung per trasferire file su chiavetta ora non la riconosce più cosa potrebbe essere grazie chi può aiutarmi.
A30S
3 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao luigi22775, bentornato in Community! :handshake:

Quando inserisci la chiavetta, questa non viene dunque vista aprendo l'app Archivio?

Per caso hai di recente formattato la chiavetta o inserito al suo interno dei file particolari, ad esempio dei file esecutivi? Ti chiedo questo perchè lo smartphone supporta chiavette e periferiche USB formattate in file system FAT e FAT32; se hai formattato la chiavetta con un altro file system, questa potrebbe non essere letta.

Allo stesso modo, se al suo interno vi sono dei file particolari, potrebbero esservi delle difficoltà con la lettura.

Hai già provato a salvare i contenuti presenti nella chiavetta, formattarla e reinserirla?

Hai modo di testare il funzionamento della pen-drive su altri smartphone, oppure inserire altre chiavette sul tuo Galaxy? Se riuscissi a fare questa prova, capiremmo subito se occorre agire sulla chiavetta o sul telefono.

Fammi sapere, ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
luigi22775
Pioneer
Opzioni
Ciao Cornelia _L allora la chiavetta nn lo formattata non ho inserito nessun file particolare nel la chiavetta ti dirò sul A30s avevo cioè ho 7n App che appena metto USB type c poi inserisco la chiavetta me la leggeva adesso no .Sul smartphone di mia moglie funziona bhu.
0 Likes
luigi22775
Pioneer
Opzioni
Spero di risolvere questo problema perché sto esaurendo quale sia stato il problema è nn ne posso farne a meno di questa comodità che ho da mesi.
0 Likes