Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Da un po di tempo ho notato un fastidioso problema con il mio Galaxy A34.
Praticamente mentre il cell è in tasca SENZA SBLOCCARE mi partono... Visualizza Post
Il mio Galaxy A54 è bloccato per i troppi tentativi di accesso con oSswarCome faccio sbloccare il mio SamsungA54 , ho dimenticato la passward
Visualizza Post
Buongiorno, mia mamma ha da poco comprato un galaxy A12 ma ogni volta che lo utilizza per videochiamare con WhatsApp dopo circa mezz'ora sul... Visualizza Post
Ho riscontrato un bug andando a cambiare il suono delle notifiche delle singole app. Una volta cambiato il suono di un'app che ne ha uno... Visualizza Post
video su galleria.. in alcune anteprime c'è lo schermo nero.. alcuni video sicuramente iniziano con una schermata nera.. ma ricordo che altri... Visualizza Post
Salve, ho un samsung a 335g e ho problemi con il vivavoce, chi mi ascolta non riesce a sentire la mia voce durante una telefonata con il vivavoce..... Visualizza Post
Chi mi sa dire perché il mio A53 5g con schermo bloccato si accende da solo? Messo a riposo sul tavolo di accende, in tasca con blocco schermo si... Visualizza Post
Molto deluso da questo smartphone certamente non mi aspettavo che fosse una scheggia o che perché cmq è un medio gamma ma a questo livello così non... Visualizza Post
salve a tutti, possiedo un A51 e poco fa (erano circa le 2:40 di mattina) mi è spuntato un audio di una ragazza che parlava con una frase... Visualizza Post
Ho letto su tuttoandroid che il galaxy a51 4g è stata mandata la pacht di sicurezza di giugno in Italia ancora no. Siccome adesso è ogni 6 mesi la... Visualizza Post
Ciao a tt da 2 gg mi è venuta la smania di pagare col cellulare premetto che ho un samsung A70 ...ho attivato tt l'iter ma nn mi fa pagare ho... Visualizza Post