Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve a tutti, ho creato questo post perché potrebbe esser utile a qualcuno....Fate attenzione al caricabatterie, mi è stato venduto di 20 w invece... Visualizza Post
Buongiorno,
Scrivo questa dal mio dispositivo anche se quello che è accaduto è accaduto su quello di un familiare, che ha per l'appunto... Visualizza Post
si c'è un suono orribile anche in a54 date la possibilità di cambiare suono e attivarlo o disattivarlo a piacere, grazie, così sto valutando se... Visualizza Post
Salve, da alcuni giorni sto riscontrando un problema con le chiamate da un mio contatto in particolare.
Dopo 4 minuti di conversazione... Visualizza Post
SM-A127F/DSN con Android 13 e One UI 5.1 .
Versione Galleria 14.1.01.7
In Google Foto, a un video preso dall'app Galleria di Samsung, o... Visualizza Post
Dopo l'aggiornamento a one ui 5.1 ho subito notato un surriscaldamento anomalo del dispositivo in ogni operazione (già dal giorno stesso per... Visualizza Post
Buongiorno a tutti come si rimuovono le app da area personale? A me le fa solamente disinstallare. Alcune app le vorrei rimuovere da lì ma non dal... Visualizza Post
Sul mio samsung galaxy a 13 sto notando da un po che il numero di notifiche non rimane permanente sulle applicazioni, sia con pallino che con il... Visualizza Post
Buongiorno a tutti, ho acquisito da pochi giorni un Samsung Galaxy A34 5G,premesso che lo smartphone è dotato di due speaker (audio stereo) e anche... Visualizza Post
Salve ho da qualche settimana un a34 5g e noto che spesso nei video tipo YouTube o Facebook non parte l'audio e solo riavviando il video... Visualizza Post
Buonasera,
Ho attiva sul mio Galaxy A72 la funzione relativa ai tocchi involontari, che però risulta essere malfunzionante. Infatti, quando... Visualizza Post
Salve, ho da poco cambiato cellulare, anche se il modello è sempre un A40 ma questo nuovo è aggiornato ad Android 11, One UI 3.1.
Il problema è... Visualizza Post