Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno, volevo fare una domanda dopo essermi informata abbastanza.
Ho letto che il Samsung Galaxy A12, non dispone di protocolli atti a... Visualizza Post
Ciao a tutti ! Allora nel menu a tendina della schermata home , dove ci sono le icone de WI-FI ,Torcia ,Hotspot ecc...dopo un ripristino di... Visualizza Post
Buongiorno, mio papà si è comprato il nuovo Galaxy A14 5G, ed ho notato che molte features/Applicazioni non ci sono, tipo Always on display... Visualizza Post
Quando telefono la rete passa dal 4G al 2G e capita si interrompa la comunicazione. Se subito dopo vado su internet mi dice che non c'è... Visualizza Post
Da un po di tempo ho notato un fastidioso problema con il mio Galaxy A34.
Praticamente mentre il cell è in tasca SENZA SBLOCCARE mi partono... Visualizza Post
Il mio Galaxy A54 è bloccato per i troppi tentativi di accesso con oSswarCome faccio sbloccare il mio SamsungA54 , ho dimenticato la passward
Visualizza Post
Buongiorno, mia mamma ha da poco comprato un galaxy A12 ma ogni volta che lo utilizza per videochiamare con WhatsApp dopo circa mezz'ora sul... Visualizza Post
Ho riscontrato un bug andando a cambiare il suono delle notifiche delle singole app. Una volta cambiato il suono di un'app che ne ha uno... Visualizza Post
video su galleria.. in alcune anteprime c'è lo schermo nero.. alcuni video sicuramente iniziano con una schermata nera.. ma ricordo che altri... Visualizza Post
Salve, ho un samsung a 335g e ho problemi con il vivavoce, chi mi ascolta non riesce a sentire la mia voce durante una telefonata con il vivavoce..... Visualizza Post