Buongiorno, qualcuno mi sa dire se c'è la possibilità su Samsung A33 di impostare una suoneria di notifica differente per ciascuna app? Visualizza Post
Nella schermata che hai postato ti basta cliccare su categorie di notifiche Visualizza Post
Custom List Message Item |
---|
Buongiorno, qualcuno mi sa dire se c'è la possibilità su Samsung A33 di impostare una suoneria di notifica differente per ciascuna app? Visualizza Post Nella schermata che hai postato ti basta cliccare su categorie di notifiche Visualizza Post |
Salve come posso togliere questa impostazione? Gentilmente qualcuno che mi può spiegare i passaggi! Galaxy... Visualizza Post Di nulla. Ci ho impiegato anche io un po' per trovarlo qualche settimana fa. Buona giornata! 😉 Visualizza Post |
Buongiorno, sono assolutamente consapevole che su un medio gamma come il mio A33 5G la One UI 6 pesi molto, non mi lamento ma mi chiedo se ci siano... Visualizza Post Ah ecco, infatti avevo notato un miglioramento, sicuramente dovuto a quell'aggiornamento della One U... Visualizza Post |
Buongiorno, da quando è stato eseguito l'ultimo aggiornamento di sistema non riesco più ad utilizzare la connessione dati del... Visualizza Post Anch'io avevo lo stesso problema ma l'ho risolto attivando la banda da 5 GHz a 2.4 GHz Visualizza Post |
Ciao a tutti, controllate se vi è arrivato anche a voi l'aggiornamento del Google... Visualizza Post |
Vorrei sapere se c'è la data di aggiornamento android 14 di Samsung Galaxy a14 LTE,?nel avviso di dicembre c'è solo Samsung Galaxy a14 5g ... Visualizza Post la data non c è ma sarà circa in questo periodo, probabilmente poco dopo dell a14 5g Visualizza Post |
Da circa una settimana, senza alcun motivo apparente, tutto d’un tratto il mio samsung a50 non riproduce più alcun tipo di suono. Di tanto in tanto... Visualizza Post Ciao Pato68, ti ringrazio per il cortese riscontro. 😊 In questo caso, è possibile che il ripristino... Visualizza Post |
buonasera, io ho un samsung a33 che non riesco ad aggiornare ad android 14 anche se l'aggiornamento è disponibile su altri dispositivi dello... Visualizza Post ![]() E' possibile che il tuo smartphone sia brandizzato.Condividi uno screenshot con le informazioni sul ... Visualizza Post |
Salve fino a due ore fa l'altoparlante del telefono funzionava ora non sento lo sento più, ho controllato l'opzione disattiva tutti i suoni... Visualizza Post Ciao Amministratorê, ti do il benvenuto nella nostra Community! L'anomalia si è presentata improvvis... Visualizza Post |
Buonasera, Sto pensando di cambiare smartphone alla luce del fatto che il mio s21 ha una durata troppo bassa della batteria, ed essendo... Visualizza Post Per l'uso che dici di farne io ti suggerisco l'A54. Le tue esigenze sono tipiche dell'utente di un p... Visualizza Post |
ciao mio cognato ha un galaxy a14 e non riesce a sentire i messaggi vocali in vivavoce ma solo con capsula audio all'orecchio, oggi gli ho... Visualizza Post Ciao @Popina, ti do il benvenuto in Community! Al posto di un vetro temperato, potresti valutare una... Visualizza Post |
Buonasera, ieri ho aggiornato il mio Samsung Galaxy A54 e ora sto avendo problemi a registrare vocali su diverse app di messaggistica, non solo... Visualizza Post Ciao Jules_66, Members_CJeRu1Lm @Jules_95, l'aggiornamento cui fai riferimento non è lo stesso per i... Visualizza Post |
Ciao, ho appena acquistato un Samsung A54 5, ho fatto il trasferimento delle fotografie ma ora mi trovo la galleria che non segue più... Visualizza Post posso farti un altro quesito? Avevo fatto il back up di WhatsApp del vecchio telefonico un lunedì ma... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti. Da un po' di tempo riscontro che il mio smartphone Galaxy A51 mi chiede l'inserimento del PIN della SIM ogni mattina... Visualizza Post Mmmm no. Solitamente lo chiede solo alla riaccensione dopo mio intenzionale spegnimento o riavvio de... Visualizza Post |
Scusate ma questo aggiornamento arriva bah nn loso date sempre le stesse risposte su quel sito nn c'è nulla. Che ci dice quando arriva nn mi... Visualizza Post [THREAD CHIUSO] RICHIESTA DOPPIA https://eu.community.samsung.com/t5/altri-smartphone/quando-arriver... Visualizza Post |
È da quando ho acquistato il telefono A53 5g che riscontro un problema nella schermata di blocco. Ogni volta che modifico la schermata, aggiungendo... Visualizza Post Ciao ilar41, ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia! A fine di poterti forni... Visualizza Post |
Salve a tutti, sapete come si cambia il colore sfumato del menù a tendina di android 14, su Galaxy A52s 5g.non solo le iconcine con la tavolozza... Visualizza Post Grazie mille per la risposta, ma non so come si usano purtroppo queste app, per il momento lascio tu... Visualizza Post |
Salve,come da titolo, dopo l'aggiornamento di UI ,le.foto a 64mp sono pessime. In altri formati invece ,vengono bene. Il problema è... Visualizza Post Ciao OhClaudio, il thread è stato da me chiuso in quanto, come detto, è necessario attendere che ven... Visualizza Post |
Non riesco più a trovare le emoji della tastiera e rimane bloccata come tale, come posso risolvere? Visualizza Post |
Ma anche a voi dopo l'ultimo aggiornamento da problemi il microfono? Visualizza Post Si ma infatti anche a me si è presentato subito dopo l'aggiornamento. Spero risolvano presto🤷🏻 ♀️ Visualizza Post |
Oggetto | Likes |
---|---|
12 | |
11 | |
10 |