Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao il mio galaxi a51 ha problemi di linea a volte non riesce a prendere la linea sia per le chiamate in entrata che in uscita
Però non ho... Visualizza Post
Salve, possiedo un samsung galaxy a54 e nella giornata di ieri, martedì 2 gennaio ho aggiornato il dispositivo con la patch dicembre 2023. Dopo... Visualizza Post
Quando ascolto gli audio su WP e avvicinò il telefono a l'orecchio lo schermo si spegnere come di norma ma una volta finito di ascoltare... Visualizza Post
Salve, sapete dirmi se ci sono novità riguardo il nuovo aggiornamento di samsung a54 5g ?????
Come ribadito da me varie volte, sta dando... Visualizza Post
Ciao, ho comprato il Galaxy A54 quattro giorni fa. Purtroppo non ho potuto impedire l'aggiornamento che ha poi portato al dannoso bug di... Visualizza Post
Buonasera a tutti, ho un problema che mi si ripresenta senza sosta fra il telefono galaxy (precedentemente avevo un A32 5g ed ora un A54 5g) e il... Visualizza Post
Buonasera. Ho un samsung a20e. So che la versione android è ferma alla 11 perché samsung ha dei tempi.
Per me non è un problema. Il fatto è che... Visualizza Post
Buonasera, ho un samsung a31 e da qualche giorno non rimane più connesso con il bluetooth con la mia range rover evoque del 2017. Ogni volta che... Visualizza Post
Con auricolari no bluetooth sento perfettamente ma chi mi ascolta non mi sente. Ho utilizzato diversi modelli samsung originali quindi non è un... Visualizza Post
Capita,ogni tanto che la torcia non funziona. Riavviando il dispositivo riprende a funzionare. Qualche soluzione per evitare il riavvio?
Visualizza Post
Buonasera a tutti i possessori di Samsung Galaxy a54 5G i quali dopo aver effettuato l'aggiornamento proposto dalla Samsung, hanno riscontrato... Visualizza Post
Buonasera a tutti.
Il mio A53 5g ha ricevuto un brutto colpo,danneggiando la scocca posteriore. Si accende di nuovo ma non posso usare il... Visualizza Post
Buona sera!
Ho comprato da poco il samsung galaxy a53, e non appena installato android quattordici ho subito attivato le gestures per... Visualizza Post
Buongiorno io ho contattato l'assistenza di Samsung e mi hanno assicurato che One ui 6 sarà presente sulla versione 4G di Galaxy A14 ma io non... Visualizza Post