Nonostante vi siano continue release da parte di Google, Samsung ed annesse Web System, qualcuno ha notato un netto decadimento Android dalla... Visualizza Post
Custom List Message Item |
---|
Nonostante vi siano continue release da parte di Google, Samsung ed annesse Web System, qualcuno ha notato un netto decadimento Android dalla... Visualizza Post |
Buongiorno, ho il Samnsung Galaxy A33 da qualche giorno e ho notato che nonostante il poco utilizzo la batteria dura poco (circa 20h utilizzando... Visualizza Post Ciao Pole27, benvenuto sulla Community Samsung! Le informazioni che ti ha gentilmente fornito Dadela... Visualizza Post |
Buongiorno, ho installato un display non originale sul mio vecchio Galaxy A30s, tutto andava perfettamente, ho installato l'ultima versione di... Visualizza Post (Ipotesi stupida)Non è che hai attivato protezione occhi e l'hai impostata troppo alta? Visualizza Post |
ciao da 5 giorni ho regalato a mio nipote a33 5g e stamattina mi dice che il cell fatica ad arrivare a sera e dietro vicino alle fotocamere è... Visualizza Post |
|
Da un mese impossibile vedere in modo chiaro eventi live su Now tv con il mio dispositivo nonostante connessione perfetta ,risultano immagini... Visualizza Post Purtroppo neanche Altroconsumo mi ha risolto problema. Cosa ti ha risposto Now? Visualizza Post |
Buongiorno a tutti, io possiedo un Samsung Galaxy A54 5G, ed devo dire che mi trovo benissimo. Ma qualcuno sa quando arriva la One... Visualizza Post Ciao Corrado1996, bentornato sulla Community Samsung! Siamo davvero felici che ti trovi bene con il ... Visualizza Post |
Buona sera a tutti ho acquistato una peugeot collegando il mio smartphone A13 tramite bluetooth sento l'audio ma non mi escono I titoli delle... Visualizza Post |
SM-A127F/DSN con Android 13 e One UI Core 5.1 . Lente (Versione 13.0.58). Impostazioni>Accessibilità>Miglioramenti della... Visualizza Post Ciao Giano1, un'indicazione materiale sarebbe certamente più pratica, e ti ringraziamo per questo su... Visualizza Post |
Dopo l'aggiornamento del 01/11/23 il bluetooh del telefono non trova più quello dell'auto Ford.. come fare,, Visualizza Post |
Come va il galaxy a34 5g è veloce? Visualizza Post lo ha mio figlio di 13 anni, lo usa per gaming (non pesante), per socialmedia e youtube. Si trova be... Visualizza Post |
Salve ma l'aggiornamento della versione 14 android per samsung galaxy a23 5g ci sarà oppure no? Visualizza Post |
Buongiorno, chiedo: il prossimo A55 sarà provvisto della ricarica wireless? Alcune recensioni la danno come possibile caratteristica del... Visualizza Post |
Buongiorno ho acquistato il telefono come da titolo ma per un motivo inspiegabile la sveglia suona sempre alle 5.30 azioni eseguite :... Visualizza Post Ciao Bons66, tieni conto che il test in modalità provvisoria può aiutarci a risolvere l'inconvenient... Visualizza Post |
@Samsung potete gentilmente fornire le istruzioni per disabilitare la richiesta di salvataggio password di Samsung Pass? Uso un altro... Visualizza Post |
Buongiorno volevo sapere se la one ui 6 beta compatibile con il mio Galaxy A14 Visualizza Post |
Buonasera, Ho un problema da mesi con il mio Samsung A33 5G. Se ad esempio copio un numero o faccio un operazione che mi da una conferma a... Visualizza Post Ciao andlotzbz, benvenuto sulla Community Samsung! Prima di modificare il tempo di reazione impostan... Visualizza Post |
Buongiorno, volevo sapere perché il mio Samsung A52s 5G carica lentissimo e in più spunta il triangolo giallo ma solo da spento, che faccio? grazie... Visualizza Post Stesso problema ho visto la risposta di Samsung ma il problema è che il telefono non a carica e non ... Visualizza Post |
Come posso capire se il mio telefono è brandizzato dall operatore telefonico? Visualizza Post Quello è riferito all'ultimo aggiornamento. Sullo screen che hai postato non sono segnalate altre si... Visualizza Post |
Salve, vorrei chiedervi se è possibile condividere lo schermo dello smartphone su una tv (che non è smart) tramite cavo. Il mio è un samsung a52s... Visualizza Post Ciao, ho un problema simile, mi si è rotto lo schermo del mio 52s e devo recuperare i dati. Con l'ap... Visualizza Post |