Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Miriade di bugs dell' ecosistema Android 14

(Argomento creato il giorno: 03-11-2023 03:43 PM)
293 Visualizzazioni
Gabry0
Pioneer
Opzioni
Nonostante vi siano continue release da parte di Google, Samsung ed annesse Web System, qualcuno ha notato un netto decadimento Android dalla versione 14?
Nonostante questa ed altre communities sui social, Google/Samsung si stanno rendendo conto della gravita' dei bugs dell'intero ecosistema?!?!
0 Likes
9 Risposte
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni

A parte qualche baco insignificante, Android 14 e OneUI 6 da me funzionano bene.

EDIT: S23 Ultra 512 GB

0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

@Gabry0, al fine di poterti offrire un supporto mirato, ti chiedo di fornirmi gentilmente maggiori dettagli in merito al tuo post. 

Quale dispositivo possiedi esattamente? 

Potresti indicarci quali criticità stai riscontrando nello specifico durante l'utilizzo del dispositivo? 

Tali informazioni saranno fondamentali per poter avere un quadro chiaro e preciso della situazione. 

@CatsInTheCradle, grazie per aver condiviso il tuo feedback!

I vostri commenti e le vostre opinioni per noi sono sempre molto importanti.

Lo staff Expert rimane a completa disposizione.

Buona serata! 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Gabry0
Pioneer
Opzioni
A54 5G. Problemi di condivisione database foto, documenti, ecc, several lags, Google Play Store che non autoaggiorna le apps, nonche'varie volte il multitasking crash
0 Likes
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni

A54 5G non ha ricevuto Android 14. Qual'è il senso del tuo post? Cosa vuoi segnalare nello specifico?

0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao Gabry0,

come dice CatsInTheCradle, Il Galaxy A54 non ha ancora ricevuto il nuovo sistema operativo e, pertanto, mi spiazzano queste tue parole.

Hai scaricato e installato una versione software non ufficiale? 

Fammi sapere.

Un saluto,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
FrancoV78
First Poster
Opzioni

Io hò un Galaxy A14 e da quando hò aggiornato a Android 14 Google foto mi crasha all'avvio. Hò dovuto anche ripristinarlo alle impostazioni di fabbrica perchè sennò era tutto lentissimo.

0 Likes
FrancoV78
First Poster
Opzioni

Ho scoperto perchè Google foto crashava, è perchè avevo spostato le foto sulla microSD.

0 Likes
FrancoV78
First Poster
Opzioni

Hò segnalato il bug a quelli di Google foto, speriamo risolvano.

0 Likes
luz1234
First Poster
Opzioni
Samsung A15... non apre o manda video... blocca youtube.. un disastro
0 Likes