La music share è il controllo multiplo consumano batteria? Visualizza Post
Ciao giov344, ti do il benvenuto nella nostra Community! In un dispositivo elettronico, qualunque az... Visualizza Post
Custom List Message Item |
---|
La music share è il controllo multiplo consumano batteria? Visualizza Post Ciao giov344, ti do il benvenuto nella nostra Community! In un dispositivo elettronico, qualunque az... Visualizza Post |
Preso questo cell a mia moglie che lo usa solo per messaggiare e strano per telefonare hahahah ho aspettato... Visualizza Post Ciao a tutti, vengo da un A41, ora ho un A15, preso in "regalo" dopo un tot di acquisti in campo idr... Visualizza Post |
Ciao a tutti, da quando ho comprato il samsung galaxy A14 4g ( a giugno), ho notato che non mi esce le icone del game booster, quelli che servono... Visualizza Post Ciao anass_idr222, tieni presente che non tutti i giochi di terze parti potrebbero essere con il Gam... Visualizza Post |
Ho un problema con il mio galaxy a54 5g. Appena riproduco un video 4k HDR 60 FPS Il telefono non lo supporta e mi riproduce il... Visualizza Post Ciao, problema uguale al mio, penso sia il telefono a non supportare i video, non mi succede con tut... Visualizza Post |
Siamo ormai a febbraio e di OneUI 6.0 e Android 14 nemmeno l'ombra, nessuno sa niente di concreto e alla richiesta di chiarezza sanno solo... Visualizza Post Finalmente una risposta chiara e precisa: l'aggiornamento si farà. Visto che sarà l'ultimo, a questo... Visualizza Post |
Ho una domanda, come posso far interagire al massimo tra loro i miei dispositivi samsung? Ho un a53, un watch 6 e un tab a7 e vorrei sfruttare l... Visualizza Post Ciao lovettel, nel campo dello studio sicuramente un uso intensivo che potrai fare sarà quello di Sa... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti, le cose giuste vanno sempre dette e quindi mi complimento con Samsung per aver risolto il problema vocali con le varie app... Visualizza Post Ciao, @tatanka85, ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-a-series/problema-m... Visualizza Post |
Buonasera mi dice di fare l'aggiornamento di protezione ma vado a effettuare l'aggiornamento ma mi dice... Visualizza Post Ciao AgostinoC, ti do il benvenuto in Community! 🤝 Per poterti fornire supporto, avrei necessità di... Visualizza Post |
Buonasera, ho scaricato un'applicazione che mi richiede di autorizzare le notifiche. Ho provato a rilasciare l'autorizzazione come sempre... Visualizza Post Ciao stufo, ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-s22-series/notifiche-appl... Visualizza Post |
Buongiorno, Ieri ho attivato la protezione della batteria all 85%. Lasciando il dispositivo collegato alla corrente elettrica mi esce il... Visualizza Post Il messaggio esce al raggiungimento della percentuale. Volevo solo sapere se lasciando il dispositiv... Visualizza Post |
È da neanche un mese che ho acquistato samsumg galaxy a14, il lettore di impronta non funziona più. Ho provato a riavviare il telefono ma non ci... Visualizza Post Ti da un qualche errore? Visualizza Post |
Buongiorno a tt non riesco ad accedere a youtube perché mi chiede di fare un aggiornamento che mi rimanda al play store dove mi dice che non è... Visualizza Post Ciao Martana, Ti informo che i rilasci firmware per Galaxy A12 includono anche Android 13, e ti cons... Visualizza Post |
Ciao, sono in possesso di un A14, secondo dai 4gb di ram totale che ho, ci sta ho disponibile 1.9 gb di ram, quindi quasi metà disponibile per me?... Visualizza Post bhe si in teoria serve fino certo punto io ho un s22 plus 5g con 8gb di ram 256 di spazio archiviazi... Visualizza Post |
Buonasera, qualcuno sa come rimettere le notifiche che si possono visionare anche con lo schermo spento? Dopo aver fatto l'aggiornamento non mi... Visualizza Post |
Buongiorno, sul mio A51 nel tab "sicurezza e privacy" è comparso da qualche giorno un aggiornamento alla protezione. Ma se clicco su... Visualizza Post Ciao @MaAvalon, ti ringrazio per il riscontro. Non ci hai indicato quale modello di smartphone Galax... Visualizza Post |
Mq è meglio a51 4g che la 52 ok è 5g ma è brutto come fatto fuori ma il mio è leggero di telfono ok ma ok e migliore Visualizza Post E il sanzung a71 ma Misa che non cambia nulla nemmeno i giornali nuovi?voi che dite Visualizza Post |
Buongiorno come funziona samsung galaxy a 54? Le foto le fa bene? Grazie Visualizza Post Diciamo che siamo tutti sulla stessa barca ora. Purtroppo gli ultimi due aggiornamenti hanno creato ... Visualizza Post |
Digitando il tasto impostazioni non torna alla schermata iniziale delle impostazioni, ma apre la schermata dell'ultima sottocartella delle... Visualizza Post Non funziona nemmeno con queste procedure. Va sempre all'ultima voce aperta. Non vorrei fosse un'imp... Visualizza Post |
Salve, sono da qualche possessore del A54, ma mi risulta impossibile registrare i dati biometrici con il pollice in quanto mi da errore non... Visualizza Post Anche a me ha dato problemi, ma pulendo bene lo schermo e riprovando all'interno del cerchio e segue... Visualizza Post |
Salve, ho un problema con il telefono samsung a12. Quando sfioro leggermente parte superiore dello schermo, questo diventa completamente nero e si... Visualizza Post |
Utente | Numero di likes |
---|---|
44 | |
22 | |
22 |