Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

BATTERIA A54

(Argomento creato il giorno: 03-01-2024 12:47 PM)
1701 Visualizzazioni
AleM01
Journeyman
Opzioni
Ho appena acquistato Samsung Galaxy A54 5G, è normale che la batteria duri 24h o c'è qualche problema??
0 Likes
86 Risposte
mfanta
Voyager
Opzioni

Dipende dall'utilizzo.se ci fai poco e nulla,ti può durare pure 2 giorni...se giochi,guardi youtube,tiktok, ti dura 5 ore.

0 Likes
AleM01
Journeyman
Opzioni
Vero, però dura poco di più del mio vecchio telefono di 4 anni e mezzo con 3900mah di batteria. Spero solo che la storia che la batteria si debba adattare sia vera
0 Likes
mfanta
Voyager
Opzioni

È uno smartphone più performante rispetto a quello vecchio.schermo diversi,più sensori ecc...a memoria da 10 anni a questa parte uno smartphone non mi è mai durato 24h.poi ci sono piccoli accorgimenti per far durare la batteria un pochino in più

0 Likes
AleM01
Journeyman
Opzioni
In effetti non ci avevo pensato, grazie mille per l'aiuto
0 Likes
mfanta
Voyager
Opzioni

C'è chi pensa di fare 2 giorni, guardando ore e ore di video di tik tok.per essere più esaustivo nella problematica,dovresti mettere lo screenshot delle percentuali dei consumi.se cmq usi la darkmode,abbassi la frequenza dello schermo(da 120 a 90 ad esempio sempre se si può sul tuo modello),metti alcune app in sospensione avanzati,la situazione migliora tanto.poi il resto dipende dall'utilizzo.

0 Likes
AleM01
Journeyman
Opzioni
Sono già in darkmode, la frequenza è 120 e ho già alcune app in sospensione 1704288234325.jpg
0 Likes
hz-dado
Navigator
Opzioni
Tranquillo e la batteria che fa schifo
0 Likes
hz-dado
Navigator
Opzioni
Un telefono da 5000mha anche se lo uso per tik tok instagram ecc non può durare solo 6h di schermo attivo
0 Likes
AleM01
Journeyman
Opzioni
Grazie, più che altro ho visto vari video prima di acquistarlo, italiani e non, e nessuno diceva nulla della batteria
0 Likes