Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno a tutti
Da un mese circa sono in possesso di un A54 e ne sono soddisfatto, tranne che per le foto che scatto, sopratutto al chiuso.... Visualizza Post
Ho questo telefono da 5 giorni, mi sto trovando molto bene, l'unico problema è che quando sto ascoltando la musica, con il silenzioso attivo, e... Visualizza Post
Non so se è normale ma quando cerco di filmare non ha la stabilizzazione e se cerco di attivarla non esiste l'opzione, c'è solo per Samsung... Visualizza Post
Buon pomeriggio, ho riscontrato dei problemi con il mio Galaxy A53. Quando effettuo una foto in 64mp e poi la apro nella galleria, risulta... Visualizza Post
Salve, ho da poco comprata un Samsung a 34 e sto avendo problemi con la posta elettronica nella buona sostanza dopo qualche secondo che metto le... Visualizza Post
Ciao a tutti, mi chiedevo, come mai il galaxy A32 è lentissimo ? Mi spiego meglio i lag durano troppo e lo fanno quasi ogni volta nell'arco... Visualizza Post
Dopo l'ultima aggiornamento i colori dei cuori non sono più rossi ma rosa il cestino della galleria non si può disattivare mi date spiegazione... Visualizza Post
Ciao Ho Un Problema con Il microfono vorrei fare il downgrade di android 14 e possibile perche non posso registrare con altre app Grazie
Visualizza Post
Salve, leggo in diversi commenti da parte di clienti Samsung che vengono riscontrati problemi sul funzionamento del sensore di prossimità... Visualizza Post
Dopo l'ultimo aggiornamento di sistema ho avuto vari problemi a rimanere connesso alla rete di casa. Ho contattato l'assistenza e mi hanno... Visualizza Post
prima di android 14/one ui 6.0. il mio samsung a52s5g aveva mediamente 2.2 Gb di memoria libera ora siamo attorno a 1.4 Gb ...... qualcuno conosce... Visualizza Post
Salve, quando metto il telefono in modalità orizzontale non riesco mai ad andare avanti e indietro nella traccia audio, con la One UI 5 era tutto... Visualizza Post
Ciao a tutti, dopo che il mio A51 da un momento all'altro non si è più acceso dopo 3 anni di vita, e gia questo mi fa girare [RIMOSSO] con... Visualizza Post
Buongiorno, sono a riportare un "problema" su a54 5g, dopo l'aggiornamento ad android 14 e one ui 6, ho notato che le notifiche popup... Visualizza Post