Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi aggiornamenti

(Argomento creato il giorno: 13-12-2023 06:40 PM)
282 Visualizzazioni
mirycoach
Pioneer
Opzioni
Ma anche a voi dopo l'ultimo aggiornamento da problemi il microfono?
10 Risposte
SamLuke
Troubleshooter
Opzioni
Ciao che modello hai?
0 Likes
Fabiok
Hotshot
Opzioni
Non hai indicato il telefono ed a quale software ti riferisci. Inoltre, prova a spiegare nel dettaglio cosa riscontri
0 Likes
mirycoach
Pioneer
Opzioni
Samsun A54
0 Likes
mirycoach
Pioneer
Opzioni
Samsung A54.
Il microfono non funziona a tratti..a volte registra le note vocali e a volte no . Inoltre whatsapp si blocca in modo anomalo e noto questo da quando ho aggiornato il cellulare ad android 14
0 Likes
SamLuke
Troubleshooter
Opzioni
A quanto pare è un oroblema comune di questo modello dovuto all'ultimo aggiornamento,pazienta un pó dovrebbe uscire un aggiornamemnto risolutivo
0 Likes
Fabiok
Hotshot
Opzioni
Ti confermo che un mio collega ha lo stesso problema con whatsapp, ed ho letto della cosa anche in rete. In pratica capita che qualche messaggo audio su whatsapp che provi ad inviare risulta muto. Non so se accade anche per le altre app
0 Likes
mirycoach
Pioneer
Opzioni
Si anche con instagram..ma è con più app quindi dipende dal microfono
0 Likes
mirycoach
Pioneer
Opzioni
Sii spero presto
0 Likes
Fabiok
Hotshot
Opzioni
Dovrebbe essere un bug relativo alla nuova versione del sistema operativo accompagnata nei samsung dalla one ui6. Al mio collega infatti si è presentato dopo l'aggiornamento. Stesso aggiornamento tra l'altro arrivato su altri terminali (s23 ad esempio) dove però non ha procurato noie. Sicuramente verrà risolto con un aggiornamento