[THREAD DUPLICATO - CHIUSO] https://eu.community.samsung.com/t5/altri-smartphone/che-devo-fare-usb-c... Visualizza Post
Custom List Message Item |
---|
![]() [THREAD DUPLICATO - CHIUSO] https://eu.community.samsung.com/t5/altri-smartphone/che-devo-fare-usb-c... Visualizza Post |
Buon pomeriggio, avrei bisogno di un informazione, da qualche giorno, dopo l'ultimo aggiornamento del software, il mio telefono un A 14, non si... Visualizza Post spera76, ti do il benvenuto nella nostra Community Samsung Italia. 🤝 Nel caso in cui le procedure r... Visualizza Post |
Salve, il 26 dicembre è stato rilasciato un aggiornamento per andorid sul samsung A33 Dopo l'aggiornamento ho riscontrato un pó di bug... Visualizza Post Ciao Mau113, benvenuto nella nostra Community! Dopo un aggiornamento può talvolta capitare qualche f... Visualizza Post |
Buongiorno, Da stamattina sto riscontrando problemi con la ricarica del mio dispositivo Samsung A52. Quando collego lo smartphone al... Visualizza Post Ciao @Amielgio, ti ringrazio per questo riscontro. Poichè l'ambiente di utilizzo del dispositivo non... Visualizza Post |
Buongiorno tutti e buon anno! Ho acquistato un A33 ma ho un problema. Alcune foto normalmente le tengo nascoste, ma con il nuovo telefono ogni... Visualizza Post |
Come posso fare per togliere il limite di una chiamata, perché ogno volta quando arrivo a 47 minuti salta la linea Hao.un samsung a 34 5 g ... Visualizza Post |
Salve praticamente ho un problema con il salvataggio delle foto del mio a52s come faccio foto o video, in galleria risultano frammentate o nn me li... Visualizza Post Salve ho fatto come ha detto ed come dite voi praticamente con la scheda sd una volta si vede bene u... Visualizza Post |
Come posso recuperare un numero di telefono digitato sulla tastiera ma non salvato Visualizza Post Ciao a tutti, @lol111, ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝 Come gentilmente anticipato da... Visualizza Post |
Anche a voi dopo l'aggiornamento il mio a53 si disconnette continuamente dalla wifi di casa Visualizza Post |
Buona sera e buon anno...da diversi giorni ho problemi con la fotocamera del mio a54: praticamente scattando le foto inizialmente riesco a vederle... Visualizza Post Grazie proverò il secondo procedimento perché la cache l'ho già pulita diverse volte senza fortuna. ... Visualizza Post |
Ho bloccato il limite di volume e adesso non ricordo più il pin. Ho un samsun galaxi A21s. Qualcuno mi può aiutare? Visualizza Post Ciao iommazz, benvenuto sulla Community Samsung! Considera che in questa discussione si parlava nell... Visualizza Post |
Scusatemi se vi disturbo ma quando esce la versione 14 su a22 samsung Visualizza Post Ciao a tutti, @kenny098, ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝 Come anticipato dall'utente ... Visualizza Post |
Su un samsung 32 A per sbaglio e attivato Talkbach e no riesco a ad disattivare questa funzione che devo fare Visualizza Post Ciao @nerino, ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝 Per poter attivare/disattivare la funzi... Visualizza Post |
Durante l'aggiurmante mi si è spuntato questa pagina e resta bloccata così, e possibile sistemare o perdo tutti i dati???? ... Visualizza Post Ciao a tutti, @Ye_0_0, ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝 Mi spiace per l'inconveniente ... Visualizza Post |
non ho ancora ricevuto android 14 per Samsung Galaxy A14 4g e siamo al 2gennaio. quando arriva? Visualizza Post |
Non permette piu' gestione memoria. Si chiude improvvisamente. Visualizza Post Ciao a tutti, sono lieto di sapere che l'inconveniente sia stato risolto e vi ringrazio per averlo c... Visualizza Post |
Buongiorno e buon anno a tutti! Ho da poco un A34 e lo sto ancora "studiando" (non sono molto tecnologica 😬 ... Visualizza Post Ciao ilovetom, ti ringraziamo per gli screenshot, erano proprio quelli che ci servivano! 😊 Dai dati... Visualizza Post |
Buongiorno e buon inizio anno a tutta la comunità. Per inizio anno vorrei ripulire il mio telefono e ripristinarlo come nuovo . Esiste una guida... Visualizza Post Buongiorno Andrea, volevo chiederti faccendo il backup le foto nella sd verranno nel backup? Grazie ... Visualizza Post |
Quando arriva l'aggiornamento per l'a 52 ad Android 6.0? Visualizza Post Ciao @gianluca199, abbiamo spostato il tuo messaggio in questo thread poichè sono già presenti diver... Visualizza Post |
Ciao a tutti, ho acquistato da qualche giorno il dispositivo, pur conoscendo Samsung, provengo da altro brand e premettendo che ho dovuto fare una... Visualizza Post In standby lo indica all'inserimento ma per pochi secondi.. è giusto che sia così?Oggi ho utilizzato... Visualizza Post |