Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy A34 o A54 ?

(Argomento creato il giorno: 14-12-2023 06:33 PM)
446 Visualizzazioni
AleDido91
Explorer
Opzioni
Buonasera, 
Sto pensando di cambiare smartphone alla luce del fatto che il mio s21 ha una durata troppo bassa della batteria, ed essendo quasi tutto il giorno fuori per lavoro, ed utilizzando spesso il GPS, vivo con l'ansia che mi abbandoni da un momento all'altro. 
Pensavo di "retrocedere" ai galaxy serie A che ho visto che sono dotati di una batteria più capiente facendo comunque un sporca figura. 
Premettendo che non sono uno che gioca col telefono la ma lo usa per lavoro, o per vedere social e qualche video. Quale mi consigliereste tra l'A54 e il 34 ? E sono così tanto inferiori al mio attuale s21 ? 
Grazie 
11 Risposte
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao,

Le prestazioni e le fotocamere di A54 e A34 non sono minimamente paragonabili a quelle di S21. S21 rimane comunque un top di gamma di fascia alta che offre un'esperienza di alto livello. A54 e A34 sono sicuramente validi telefoni "tuttofare" ma non si può fare un confronto diretto tra questi 3 dispositivi. Se devi proprio passare ad un dispositivo della serie A allora ti consiglio A54 perché le fotocamere di A34 sono molto base anche se per il resto sono due telefoni molto simili per il software e per l'hardware quasi equivalente a parte il display e la fotocamera migliori su A54.

Buona serata!
AleDido91
Explorer
Opzioni
Sisi sono consapevole che siano due categorie differenti, ma per l'utilizzo che ne faccio mi interessa un'autonomia che non sia da mezza giornata, ed una buona fotocamera, e a detta di molti l'A54 pare sia un buon compromesso.
0 Likes
Ivanbike
Big Cheese
Opzioni
Ciao, sicuramente a54
Mimars78
Explorer
Opzioni
Perdonami, ma parliamo di un top di gamma... Cambiare la batteria non risolverebbe il problema?
0 Likes
AleDido91
Explorer
Opzioni
I consumi sempre quelli sono, è proprio più piccola la batteria 4000 contro 5000. Non è una questione di usura, perché è così da quando l'ho preso e con gli aggiornamenti è andato peggiorando
Fabiok
Hotshot
Opzioni
Avevo anch'io s21 5g ed all'inizio mi faceva anche oltre 6 ore di schermo in wifi durando una giornata. In 5g/4g le ore di display diventavano poco più di 5 ma era sempre accettabile. Dopo 2 anni e mezzo la durata si è ridotta di 1/3...e necessitavo di una carica già verso le 17del pomeriggio. In ogni caso per le tue stesse ragioni ho cambiato telefono sfruttando le promozioni del momento ed ho preso s23 plus. Per fortuna ho trovato il cellulare perfetto con una batteria che nemmeno volendo riesco ad esaurire in una giornata. Ce l'ho da quasi 4 mesi ormai e solo una volta in una giornata ho consumato il 105% ...in media non arrivo al 70% sempre con oltre 6h di display attivo nelle 24h
BGP
Pioneer
Opzioni
Sono passato anche io alla serie A da 1 anno e mi sto trovando bene ho avuto sempre serie S , avendo parenti che li stavano usando serie A non potevo vedere la differenza di autotonomia che era il doppio.Poi essendo che ho una vita frenetica e molte volte non ho tempo di ricaricare durante la giornata.Con la serie A te lo scordi la batteria ti dura 2 giorni con uso eccessivo però io cerco di ricarico lo stesso la sera. Se avevi la serie S non ti copre nemmeno 1 giorno intero ma se ti va bene ti copre 19 ore .Tanti soldi che si pagano possono incrementare il softwer è batteria seno la gente non li comprera più, infatti stanno comprando tutti gli A dove ti giri vedi A e non piu S. Perfino Apple ha capito di puntare ad aumentare la capacita della batteria.Credo che siamo arrivati ad avere con la serie A schermi molto simili cambia solo fotocamera e modulo 4g o 5g.Posso dire che stanno facendo bene a procedere in questa direzione migliorando sempre il prodotto rimanendo al esterno sempre uguale. Ma anno dopo anno migliora efficentemente l uso energetico complimenti e prestazioni ottime
Luke_183
Big Cheese
Opzioni
Ti consiglio vivamente di cambiare batteria e usare un powerbank per continuare con il tuo S21, se proprio lo vuoi cambiare vai su A54 ma se fossi in te non lo farei assolutamente
0 Likes
BGP
Pioneer
Opzioni
Io e da oltre 1 anno che uso samsung A52s 5g mi trovo molto bene scelto soprattuto per la stabilazione dei video, che credo sia migliore del A54
0 Likes