Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Chiedo assistenza o supporto
Il mio samsung a33 si ricarica lentamente solo da spento e si scarica da acceso molto velocemente. Ho provato a... Visualizza Post
Oggi è arrivata anche la 6.1 su A54, tutto bene non riscontro anomalie anzi sembra tutto più fluido e lo sblocco con il viso mi sembra nettamente... Visualizza Post
Io ho appena preso il Galaxy A35 5G da 6+128 GB, ma alcune recensioni dicono che sarebbe stato meglio prenderlo da 8+256 GB, però avrei... Visualizza Post
salve, come mai l'unica funzionalità IA prevista al rilascio della One Ui 6.1 per Galaxy A54 (Cerchia e Cerca) è assente? verrà implementata... Visualizza Post
Buongiorno, qualcuno sa come cambiare gratuitamente stile dell'orologio del blocco schermo di samsung a54. Perché ho visto che con la one ui... Visualizza Post
Salve vorrei sapere se il mio a34 5g è compatibile con la nuova funziona cerchia e cerca visto che è arrivato l'aggiornamento della one ui 6.1... Visualizza Post
Come si sapeva il Galaxy A54 ovviamente non ha le funzioni di Galaxy AI, l'unica cosa che segnalo è che le animazioni di chiusura app... Visualizza Post
Ciao, ho un galaxy a 52s 5g in cui si è rotta l'antenna, vorrei capire quanto costa cambiare la scheda madre e se ne vale la pena, grazie... Visualizza Post
Buongiorno io ho un samsung a54 appena aggiornato con la one 6.1. Qualcuno sa come mettere l'always one display con immagine dello sfondo... Visualizza Post
Buongiorno,
nel caso in cui un password manager venga installato nell'area personale, c'è modo di attivare la compilazione automatica... Visualizza Post