Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
MI SI E' SPENTO IL MIO SAMSUNG A32 E NON SI ACCENDEVA.
SONO RIUSCITO A RIANIMARLO MA MI CHIEDE CODICE SBLOCCO CHE NON RICORDO,
COME FACCIO... Visualizza Post
Ho appena cambiato cellulare, passato dall'A52 al 54. Installato What's up ma le scritte sono tutte sgranate o meglio le lettere sono con... Visualizza Post
Dopo l ultimo aggiornamento al software dello smartphone (one ul 4.1), la connessione dati non è più stabile. Quando vado in chiamata, sono in 4g,... Visualizza Post
Buongiorno il mio A15 non presenta always on display né le notifiche a schermo spento. Le ho provate tutte
😞
Ho impostato lo sblocco... Visualizza Post
Salve a tutti
Stamane ho aggiornato il software del mio telefono, non ho notato enormi cambiamenti se non in alcune cose, ma la cosa che più... Visualizza Post
Ciao a tutti,
ho un problema con il mio Samsung A54, è già la seconda volta che lo metto in carica di notte, la mattina mi sveglio e non ha... Visualizza Post
Buongiorno, da qualche giorno la schermata del cellulare si blocca per "troppi tentativi di sblocco non validi" anche se il telefono non è... Visualizza Post
Salve a tutti...purtroppo a novembre del 2023 e venuto a mancare mio nonno per un incidente stradale...il telefono si e salvato..ma il problema e... Visualizza Post
Salve
C'è una cosa a dir poco odiosa nello sblocco dello schermo. Se si tiene poco il pollice non rileva, ma se si tiene un istante in... Visualizza Post