Salve come posso controllare che processore ha il mio Samsung A13 Visualizza Post
Ciao cri2110, confermiamo che il modello 5G offre un processore Mediatek, mentre dei modelli 4K sono... Visualizza Post
Custom List Message Item |
---|
Salve come posso controllare che processore ha il mio Samsung A13 Visualizza Post Ciao cri2110, confermiamo che il modello 5G offre un processore Mediatek, mentre dei modelli 4K sono... Visualizza Post |
Se il vostro diapositivo si scalda troppo, andate su store samsung e scaricate good guardians e poi thermal, andate sul meno e cliccate... Visualizza Post |
Vorrei sapere la vostra esperienza Visualizza Post Ciao Martino2012, l'aggiornamento in questione è stato opportunamente testato e, attualmente, ci ris... Visualizza Post |
Aiuto .... quando chiamo, chi riceve non sente la mia voce ed io non sento la sua . Ma se ricevo una chiamata è tutto ok . Anche se chiamo tramite... Visualizza Post Ciao kla1967, benvenuto sulla Community Samsung! Tale condizione ci è stata esposta anche da altri u... Visualizza Post |
Buongiorno, ogni tanto il cellulare si riavvia da solo...A34 (non è attivo il riavvio automatico) aggiornamento con patch di luglio; stavo... Visualizza Post |
Buona sera a tutti, scrivo questo messaggio per chiedere a tutti gli user se sono l'unico a cui si è verificato questo problema, cioè che il... Visualizza Post |
È da qualche giorno che quando metto in ricarica il telefono con il solito carica batterie samsung e cavo sempre originale, mi esce che è in... Visualizza Post |
Buon pomeriggio, dal nulla il mio Galaxy A53, mi da problemi di audio nelle chiamate in uscita: non sentono la mia voce e io non sento la loro. Se... Visualizza Post Ho chiamato fastweb e un problema loro, il problema è quanto in chiamata si usa il volte, quindi dis... Visualizza Post |
Ho ricevuto la notifica per l'aggiornamento a One ui 6.1, che ho provveduto a fare, ma continuo a ricevere la notifica di aggiornamento... Visualizza Post Ciao RB31, se l'update non va a buon fine, la richiesta di aggiornamento continuerà ad essere propos... Visualizza Post |
Ciao Community, oggi Google ha rilasciato... Visualizza Post Ciao Henry86907, l'aggiornamento del Play Store può essere eseguito anche in automatico, dunque quan... Visualizza Post |
|
Come mai non sono ancora uscite le patch di sicurezza per a25 5g mese luglio cosa già avvenuta con a15 sia 4g che 5g? Grazie della... Visualizza Post Arrivate oggi per me, A25 5G con scheda madre internazionale: A256E. Top! 😁 Visualizza Post |
Buonasera ho comprato un Samsung che mi e arrivato il 29 luglio come mi ha detto la Samsung e versione repubblica ceca anche se ha lingua italiana... Visualizza Post Ciao juventino85, è difficile fornirti una risposta certa in merito al rilascio dell'aggiornamento, ... Visualizza Post |
Rilasciata per A52 5G la Patch Sicurezza di Luglio. Sono poco più di 300MB di aggiornamento. ... Visualizza Post Ah dimenticavo: con la tastiera samsung faccio troppi errori di battitura e composizione automatica,... Visualizza Post |
Salve, ieri sera mentre caricavo il telefono (A33 5g), ho notato che era andato via il tempo stimato al completamento della carica, c'era solo... Visualizza Post allora doveva essere collegato.... non era collegato a niente, ecco perchè non funzionava Visualizza Post |
Ho bisogno di una procedura per bypassare il blocco schermo del mio A50 del quale non mi ricordo il tracciato che ho modificato Visualizza Post Ciao @zowina, ti ringrazio per il celere e cortese riscontro. 🤝 Hai avuto modo di collegare il devi... Visualizza Post |
Buonasera a tutti, ogni tanto mi succede non sempre, che quando riavvio il telefono o lo spengo e poi lo riaccendo mi esce non sempre ogni tanto,... Visualizza Post |
Ciao io ho un samsung galaxy a13 (caricatore da 15W) e vorrei comprare un pawerbank, però ho il dubbio che magari acquistando un pawerbank da 18 o... Visualizza Post Ciao a tutti! Ti do il benvenuto nella Community ufficiale Samsung, @Members_efT4Dee. 🤝 Confermo ch... Visualizza Post |
Buongiorno io ho comprato samsung A54 mi è arrivato venerdì scorso lo subito messo in funzione ma sto riscontrando problemi con lo sblocco con... Visualizza Post |
|