Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve, ieri sera mentre caricavo il telefono (A33 5g), ho notato che era andato via il tempo stimato al completamento della carica, c'era solo... Visualizza Post
Buonasera a tutti, ogni tanto mi succede non sempre, che quando riavvio il telefono o lo spengo e poi lo riaccendo mi esce non sempre ogni tanto,... Visualizza Post
Ciao io ho un samsung galaxy a13 (caricatore da 15W) e vorrei comprare un pawerbank, però ho il dubbio che magari acquistando un pawerbank da 18 o... Visualizza Post
Buongiorno io ho comprato samsung A54 mi è arrivato venerdì scorso lo subito messo in funzione ma sto riscontrando problemi con lo sblocco con... Visualizza Post
Salve a tutti, da quando ho comprato il mio Samsung A34 5G ho spesso riscontrato un problema riguardo a degli scatti si luminosità che avvengono... Visualizza Post
Un'ultima informazione, conoscete per caso una buona applicazione per fare pulizia al telefono per renderlo più veloce? Ne conoscete qualcuna... Visualizza Post
Buongiorno, volevo chiedere un'informazione, volevo scaricare un,app che si chiama LAUNCHER 2024, non so se la conoscete...
Insomma in... Visualizza Post
Buongiorno a tutti, anche io da ieri riscontro questo problema su un Samsung a34 5g. Ho provato a spegnere il telefono per più di 24 ore ma il... Visualizza Post
buongiorno, sto cercando di clonare il mio vecchio smartphone da utente ospite sul nuovo Samsung. Il problema è che il vecchio non mi fa utilizzare... Visualizza Post
Buongiorno, ho un Galaxy A40 da 2 anni ed ha funzionato sempre a meraviglia ma da 1 mese ormai l'audio in uscita funziona ad intermittenza, ciò... Visualizza Post
Ciao a tutti
Il mio A13 4G è connesso via Wi-Fi al Watch 4, e per sbaglio ho avvicinato il telefono ad esso, e mi è arrivato questo
... Visualizza Post
Salve, scrivo perchè oggi il mio galaxy A12 ha mostrato un problema insolito, praticamente spegne da solo il wifi ed è impossibile riaccenderlo a... Visualizza Post
Buonasera, vorrei sapere se il mio Samsung Galaxy A13 4G supporta la funzione di trasmettere lo schermo(Smart view) SENZA CHROMECAST
Grazie
... Visualizza Post
Ho un problema con le fotocamere posteriori più precisamente le due superiori (x1 e x2) infatti quando utilizzo quest'ultime mi viene mostrata... Visualizza Post
Buongiorno,da una settimana non riesco ad accedere ad Internet una volta attivato il Tethering USB
- Il problema si manifesta con o senza... Visualizza Post
Buongiorno, volevo sapere su come attivare l'opzione gaming che ti permette di farti giocare, poi premetto che io gioco ma si blocca ogni volta... Visualizza Post