in data 30-05-2024 12:18 PM
Ho appena cambiato cellulare, passato dall'A52 al 54. Installato What's up ma le scritte sono tutte sgranate o meglio le lettere sono con uno vuoto in mezzo. Ho già disinstallato e reinstallato, ho tolto la visibilità dei Media ma tutto inutile. C'è qualcuno che ha già risolto il problema ?
Grazie
in data 30-05-2024 02:19 PM
Ciao Fabio6559,
ti do il benvenuto nella nostra Community! 😊
Per poterti fornire un supporto mirato, potresti inviarmi un riscontro fotografico nel quale risulti chiaramente visibile il fenomeno segnalato? Potrai allegare l'immagine richiesta, selezionando l'apposita icona presente nel seguente form:
Tale comportamento, si verifica esclusivamente con l'applicazione WhatsApp oppure con diverse?
Hai provato, inoltre, a modificare le dimensioni del carattere, seguendo le istruzioni illustrate nel portale ufficiale di WhatsApp?
https://faq.whatsapp.com/463979618911091/?locale=it_IT&cms_platform=android
Tienimi aggiornato, rimango a completa disposizione.
Ciao!
in data 30-05-2024 02:26 PM
in data 30-05-2024 02:27 PM
Danilo grazie della celere risposta, ti ho inviato uno screenshot. La cosa avviene solo con What's up ed ho già fatto tutto quanto mi hai detto ma nulla è cambiato. Per ultima ho disinstallato What's up sull'altro cellulare ma niente
in data 31-05-2024 10:16 AM
Ciao @Fabio6559,
ti ringrazio per il celere e cortese riscontro. 😊
Considerando che la situazione si manifesta esclusivamente sull'app WhatsApp, è molto probabile che sia pregiudicata da un malfunzionamento momentaneo della stessa.
A questo proposito, visti gli esiti dei test eseguiti, ritengo opportuno fare riferimento allo sviluppatore dell'app: https://www.whatsapp.com/contact/noclient?lang=it
È possibile che vi sia una piccola interferenza sul layout, che il supporto preposto avrà premura di risolvere.
Mi tieni informata? 😊
Resto a completa disposizione,
Ciao
in data 03-06-2024 09:24 AM
Ciao Jessica, il problema su What's up l'ho risolto quasi del tutto togliendo banalmente il Tema scuro e lasciando il chiaro, ora le parole sono quasi tutte leggibili normalmente. Ho riscontrato però che tutti i programmi e applicazioni hanno lo stesso problema con il tema Scuro. Ho lasciato sul sul nuovo A54 il tema chiaro anche se il porblema non è stato del tutto debellato; ancora ,a macchia di leopardo c'è qualche parola leggibile in quella maniera, praticamente dappertutto, Google, Instagram, X e varie altre applicazioni.