Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

A54 what's up scritte sgranate

(Argomento creato il giorno: 30-05-2024 12:18 PM)
170 Visualizzazioni
Fabio6559
First Poster
Opzioni

Ho appena cambiato cellulare, passato dall'A52 al 54. Installato What's up ma le scritte sono tutte sgranate o meglio le lettere sono con uno vuoto in mezzo. Ho già disinstallato e reinstallato, ho tolto la visibilità dei Media ma tutto inutile. C'è qualcuno che ha già risolto il problema ? 

Grazie  

0 Likes
5 Risposte
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao Fabio6559, 

ti do il benvenuto nella nostra Community! 😊

Per poterti fornire un supporto mirato, potresti inviarmi un riscontro fotografico nel quale risulti chiaramente visibile il fenomeno segnalato? Potrai allegare l'immagine richiesta, selezionando l'apposita icona presente nel seguente form: 

Danilo_L_0-1717071464158.png

Tale comportamento, si verifica esclusivamente con l'applicazione WhatsApp oppure con diverse? 

Hai provato, inoltre, a modificare le dimensioni del carattere, seguendo le istruzioni illustrate nel portale ufficiale di WhatsApp? 

https://faq.whatsapp.com/463979618911091/?locale=it_IT&cms_platform=android

Tienimi aggiornato, rimango a completa disposizione. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes
Fabio6559
First Poster
Opzioni

Screenshot_20240530_130005_WhatsApp.jpg

0 Likes
Fabio6559
First Poster
Opzioni

Danilo grazie della celere risposta, ti ho inviato uno screenshot. La cosa avviene solo con What's up ed ho già fatto tutto quanto mi hai detto ma nulla è cambiato. Per ultima ho disinstallato What's up sull'altro cellulare ma niente 

0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao @Fabio6559,

ti ringrazio per il celere e cortese riscontro. 😊

Considerando che la situazione si manifesta esclusivamente sull'app WhatsApp, è molto probabile che sia pregiudicata da un malfunzionamento momentaneo della stessa.

A questo proposito, visti gli esiti dei test eseguiti, ritengo opportuno fare riferimento allo sviluppatore dell'app: https://www.whatsapp.com/contact/noclient?lang=it

È possibile che vi sia una piccola interferenza sul layout, che il supporto preposto avrà premura di risolvere.

Mi tieni informata? 😊

Resto a completa disposizione,

Ciao

Jessica
Samsung Community Moderator

0 Likes
Fabio6559
First Poster
Opzioni

Ciao Jessica, il problema su What's up l'ho risolto quasi del tutto togliendo banalmente il Tema scuro e lasciando il chiaro, ora le parole sono quasi tutte leggibili normalmente. Ho riscontrato però che tutti i programmi e applicazioni hanno lo stesso problema con il tema Scuro. Ho lasciato sul sul nuovo A54 il tema chiaro anche se il porblema non è stato del tutto debellato; ancora ,a macchia di leopardo c'è qualche parola leggibile in quella maniera, praticamente dappertutto, Google, Instagram, X e varie altre applicazioni.

0 Likes