Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Registrare chiamate con A32 5g Samsung

(Argomento creato il giorno: 06-07-2021 02:03 PM)
4440 Visualizzazioni
Marya1
Explorer
Opzioni
Ho scaricato tempo fa l'app Acr Cube, andava bene per un po su Samsung S10....poi ha smesso di registrare
Ora ho cambiato 📱e ho scaricato la stessa app ma registra solo la mia voce.
Mi serve un app che registri le chiamate e che mi appaia il nome dell'interlocutore (ovviamente avendolo registrato) 
Chi mi può consigliare?
Grazie 
23 Risposte
Harryxs
Mastermind
Opzioni

Non ci sono applicazioni ufficiali che assicurino la registrazione perfetta. Sono tutte app di terze parti e come tali vanno un po provate e scelte in base al loro funzionamento. 

Io mi sono sempre trovato bene con 'Registratore di chiamate ACR' (NLL lo sviluppatore). E' sempre stata l'unica a registrare bene e a non perdere un colpo sui miei dispositivi Samsung, ma ripeto potrebbe cambiare da telefono a telefono. 

Provala e fammi sapere

Marya1
Explorer
Opzioni
Ma potrebbe essere anche per le restrizioni google che non funzionano le app? Finché non ha fatto gli aggiornamenti il 📱funzionava benissimo....cmq grazie. Provo subito
0 Likes
Marya1
Explorer
Opzioni
Ciao.. .provato anche questa app che tra l'altro avevo già e che avevo tolto perché mi faceva vedere solo il numero di ☎️e non dell'interlocutore.....cmq non registra.....e io sto sclerando...grazie...se ti viene in mente altro....
0 Likes
Harryxs
Mastermind
Opzioni

Hai dato tutte le autorizzazioni (comprese anche quelle ad accesso speciale)?

0 Likes
Marya1
Explorer
Opzioni
Sì certo! Sto perdendo le speranze....Può essere l'aggiornamento android 11? Ho contattato l'assistenza di un'altra app e mi dicono che può essere l'aggiornamento....
0 Likes
Harryxs
Mastermind
Opzioni

No io lo uso su 2 dispositivi con Android 11 e funziona perfettamente

0 Likes
Marya1
Explorer
Opzioni
Non so che dire.....riprovo.....cmq il fatto che ci siano solo i umeri di telefono e non dell'interlocutore non mi va tanto giù....ritento. grazie
0 Likes
Harryxs
Mastermind
Opzioni

Il fatto che vedi solo i numeri e non il nome significa che non hai dato le autorizzazioni complete

0 Likes
Marya1
Explorer
Opzioni
Ooooopppsssss....allora riprovo! 😉
0 Likes