Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ONE UI 7.0 Anche su A55

(Argomento creato il giorno: 23-05-2025 07:49 PM)
554 Visualizzazioni
Morgan777
Voyager
Opzioni

image

Non ho domande, è semplicemente fantastica, è cambiato tutto e ha molte animazioni in più. Il dispositivo ho notato che è anche più veloce. Adoro le nuove interfacce, come la batteria o quella del centro di controllo. Inoltre la mia preferita: ora l'AI ha uno spazio suo (non ancora ma arriverà presto) chiamate funzioni intelligenti. Grazie Samsung. 
16 Risposte
Gabri722
Black Belt 
Opzioni
Ciao @Morgan777,

mi fa piacere che ti piaccia la nuova interfaccia e che hai notato molti miglioramenti. Riguardo alle funzioni intelligenti, cosa intendi? Gemini?
0 Likes
Morgan777
Voyager
Opzioni
Nono, intendo ad esempio "gomma oggetto" che c'è nella galleria. Lo sò c'era anche prima ma adesso mi sembra che abbia una forma, prima invece mi sembrava più una sperimentazione, ora invece è disegnata in modo diverso. Anche le altre, quindi cancella ombreggiature, riflessi e moirè. Chiaramente intendo anche gemini che è stata integrata, anche se non mi piace molto
GMaria68
Pathfinder
Opzioni
Il mio sta scaricando ora l'aggiornamento ma nella verifica in corso ci sta mettendo tempo, è fermo a 92 è normale?
0 Likes
Gabri722
Black Belt 
Opzioni
Ora capisco cosa intendi. Personalmente, mi piace molto Gemini perché è un assistente digitale però integrato con l'IA che lo arricchisce di funzioni.
0 Likes
Gabri722
Black Belt 
Opzioni
È normale, tranquillo. Fra dei minuti la percentuale aumenterà
0 Likes
GMaria68
Pathfinder
Opzioni
Ok grazie
0 Likes
Morgan777
Voyager
Opzioni
Il mio ha impiegato quasi 1 ora, quindi si è normale, sopratutto nell'ultimo 10% della verifica
davidez11
Apprentice
Opzioni
Buongiorno a tutti 
Solo per info stanotte ho ricevuto e installato l'attesa aggiornamento one ui 7 e android 15
Tutto andato bene, 
Grazie a tutti 
Opzioni
Trovo che avesse bisogno di questo aggiornamento,lo trovo ottimo! Mi sto trovando bene!