Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno dovrei sostituire il mio amato A50 dopo 4 anni di ottimo servizio, non sono un fan accanito della tecnologia diciamo che mi bastano... Visualizza Post
Buongiorno ho comparto 2 mesi un a 55 e dopo l'ultimo aggiornamento è letteralmente impossibile ricaricarlo , lo devo riavviare 50 anche 100... Visualizza Post
Salve, ho da poco dovuto sostituire lo schermo del mio A52 dopo.una caduta.
Ovviamente ho voluto un ricambio originale per non avere problemi.
... Visualizza Post
Buongiorno, da ieri il mio Samsung galaxy a52 5g da un problema. Al rientro dal mare lo schermo era completamente nero e non si accendeva pur... Visualizza Post
Buongiorno vorrei chiedere io ho acquistato da poco il Samsung a05s fino a che aggiornamento e arrivato essendo dice android 14 One UI 6.0 e fino a... Visualizza Post
Buongiorno, qualcuno sa come poter bloccare le app (rendendole protette da pin) su samsung a55? Non riesco a trovare la relativa funzione nelle... Visualizza Post
Da un paio di giorni noto una cosa strana. Prima dell'aggiornamento a cellulare in standby, magari per vedere l'ora, facevo un doppio touch... Visualizza Post
Salve community , siccome su I più recenti S non vi è più la possibilità di espandere memoria di archiviazione con microsd l unica alternativa che... Visualizza Post
Ciao a tutti, dopo aver fatto un reset per passare a impostazioni di fabbrica, mi rimane presente la notifica 1 attiva in background Google play... Visualizza Post
Salve, sbadatamente ho eliminato una chat sms importante, la funzione cestino è attiva soltanto che non riesco a trovarla.
Ho letto che... Visualizza Post
Sapete come mai la connessione mobile dopo l'aggiornamento one ui 6.1 mi si è dimezzata e non evidenzia più la scritta 5G? Ho anche un a52s 5G... Visualizza Post