Salve a tutti, volevo sapere se il samsung galaxy a13 4g riceverà one ui 7 con android 15. Grazie mille! Visualizza Post
Custom List Message Item |
---|
Salve a tutti, volevo sapere se il samsung galaxy a13 4g riceverà one ui 7 con android 15. Grazie mille! Visualizza Post |
Problema è il Galaxy A, che 1 TB, li c'è lo ho, però cambiarlo nel 2025, per cui il dubbio mi rimane (Z e Z flip, insomma piegarli è... Visualizza Post Io il Z sono dubbioso (piega non mi convince), è messi fuori i miei soldi, per cui,non l'ho preso ma... Visualizza Post |
Buonasera a tutte/i. Nel mio Samsung A52, nei messaggi sono spariti i nomi. I contatti sono registrati ma visualizzo solo i numeri. ... Visualizza Post Ciao GTno, ti do il benvenuto nella nostra Community! La situazione che descrivi è abbastanza curios... Visualizza Post |
Ho il badge provider bloccatosul mio A546b nuovo comprato a gennaio 2024 e pagato molto caro,questa applicazione permette a tutte le altre app di... Visualizza Post Ciao @bersagliere30, pur comprendendo il tuo punto di vista, senza ricevere i dati richiesti tramite... Visualizza Post |
Ciao a tutti, il modello galaxy A52 4G il patch di sicurezza è fermo dal 1 maggio. Riceverà altri aggiornamenti? Visualizza Post Ciao, il Galaxy A52, ed l'A52 5G da maggio sono passati ad avere gli aggiornamenti di sicurezza trim... Visualizza Post |
Scusate ho un a 54 5 g e sono molto indietro non ha aggiornato nessun S.O. e nessuna patch da marzo 2023 ! È in garanzia da settembre 23 . Sono... Visualizza Post Ciao a tutti, per stabilire se sia stato manomesso, occorrerà rivolgersi presso un nostro centro di ... Visualizza Post |
Ciao, vi chiedo un suggerimento per il mio nuovo smartphone Galaxy A55. Normalmente e' impostato con suoneria attiva, senza vibrazione. ... Visualizza Post Ciao Joshuabig, ti do il benvenuto nella nostra Community. Per prima cosa, potresti indicarmi quali ... Visualizza Post |
Salve ho un a 32 il dialer delle chiamate non funziona e nemmeno la rubrica come posso fare Visualizza Post Ti do il benvenuto nella community ufficiale Samsung, @Members_1PldXXb. 🤝 Fai riferimento al dialer... Visualizza Post |
Cosa posso fare x evitare il surriscaldamento del mio A 14 durante l'utilizzo.. Visualizza Post Ciao Zico10, bentornato sulla Community Samsung! Ti confermo che gli accorgimenti suggeriti da justj... Visualizza Post |
Salve. Questo A53 5g è di una delicatezza assurda.Conviene passare ad A55 5g? Visualizza Post Ciao @LauS55, il dispositivo surriscalda quando viene utilizzato in modo intenso, cioè con applicazi... Visualizza Post |
Buonasera mi chiamo Luisa e chiedo un'informazione: per un Samsung Galaxy A33 5g come si fa a scegliere un tono diverso per ogni app? Ho... Visualizza Post Ciao Andrea ti ringrazio per le delucidazioni: in effetti la sezione "gestisci categorie di notifich... Visualizza Post |
Buongiorno, ho un galaxy a52s ed è da ormai 4 giorni circa che l'applicazione galleria è diventata pesantissima. Il telefono ci mette... Visualizza Post Ciao dalga08, grazie per averci aggiornato, ne siamo lieti! 😊 Continua a tenere monitorata la situa... Visualizza Post |
Ciao. Ho un galaxy A23 e ho riscontrato un problema apparso di recente, ovvero quando faccio una videochiamata il mio sfondo appare colorato e non... Visualizza Post Ciao. Ho provato ma quando clicco su effetti chiamate non mi visualizza nulla. Provando su un telefo... Visualizza Post |
Perche dopo la attualizzazione non posso usaré sansung visit in dice che nel mio paese non he disponible in italia nessuno la puo usaré? Visualizza Post La cosa curiosa e che mentre prima cera ka app anche se no la usavo adesso non ce piu nepourw nella ... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti, da un po' di tempo la navigazione a piedi su google maps non si orienta più nella direzione di marcia, ma resta sempre... Visualizza Post Ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung, Members_H94ZgVL. 😊 La condizione si manife... Visualizza Post |
Buon pomeriggio, mi rivolgo ai possessori dell'A54 per cercare di capire se questo problema che riscontro ormai da 1 anno a fasi alterne, sia... Visualizza Post |
Ciao a tutti ad oggi 32 Luglio 2024 il mio A52 5g è fermo con le patch di Maggio 2024, a me sembra strano un ritardo del genere solitamente mi... Visualizza Post Ciao a tutti, un rapido intervento per confermare quanto detto dai nostri Members Star nel corso del... Visualizza Post |
Buonasera vorrei sapere perché dopo ultimo aggiornamento il mio 34 5g non allaccia la 5g grazie Visualizza Post |
Ciao hyr, ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia! Per poterti fornire un'ass... Visualizza Post |
Un saluto a tutta la community. Porgo un piccolo dubbio sull'uso di Bixby. Molto probabilmente a un piccolo bug. A telefono spento(samsung a55)... Visualizza Post Ciao @Neptune18, siamo a disposizione. Potrebbe essere necessario del tempo per l'analisi della segn... Visualizza Post |