Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Badge

(Argomento creato il giorno: 01-08-2024 01:26 PM)
160 Visualizzazioni
bersagliere30
Pioneer
Opzioni
Ho il badge provider bloccatosul mio A546b nuovo comprato a gennaio 2024 e pagato molto caro,questa applicazione permette a tutte le altre app di ricevere le notifiche ma è 'bloccato e da 2 esi e sono incavolato nero come faccio?
0 Likes
7 Risposte
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao bersagliere30,

ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia. 

Per prima cosa, potresti indicarmi se il comportamento anomalo è relativo unicamente alla visualizzazione del badge di notifica oppure non riesci a ricevere le notifiche delle varie app? 

Riscontri un particolare messaggio di errore? In tal caso, potresti inviarmi uno screenshot nel quale risulti chiaramente visibile? 

In attesa di ricevere un tuo riscontro, ti suggerisco di procedere con una semplice e rapida pulizia dei dati del processo Badge Provider, seguendo questi semplici passaggi: 

• Impostazioni
  • Applicazioni
  • Di fianco a “Applicazioni personali”  premi sulle tre linee con una freccia verso il basso
  • Attiva  “Mostra applicazioni di sistema”
  • Ok
  • Badge Provider
  • Spazio di archiviazione
  • Cancella dati

Successivamente, ti chiedo cortesemente di riavviare il dispositivo e verificare se quanto segnalato sussiste.

Mi fai sapere? Rimango a completa disposizione. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes
bersagliere30
Pioneer
Opzioni
Quella con la pulizia lo avevo fatto ma niente da fare non ci sono messaggi di errore,non ricevo le notifiche da tutte le app perche' il badge provider e' bloccato ho anche collaborato con l'assistenza da remoto neanche loro sono riusciti a sbloccarlo a me sembra che sia un potente bug e che sia iniziato con l'aggiornamento del 27 giugno 2024 amen
0 Likes
bersagliere30
Pioneer
Opzioni
Lo s ennshot l'ho fatto e a quale piattaforma la invio?visto che members non c'e'? E poi ti dico che con badge provider bloccato non posso entrare con lo spid sia in inps sia in FSEho litigato ferocemente con lepida perché loro per farti entrare nelle suddette piattaforme con lo spid usano i 2 fattori e cioe' mandano una notifica,si preme sulla notifica e con loto si inserisce un codice e si entra nelle piattaforme.Ora lepida dice che la notifica la mandano e io dico che la notifica non la ricevo e ho fatto una litigata mostruosa tutta colpa di questo bug ora io non so come entrare nelle piattaforme varie e qui la colpa e' di samsung al 100per100 e poi non parliamo dell'assistenza da remoto credevo che veniva fatto dalla casa madre dalla Corea del sud e invece tocca confrontarsi con i paesi dell'est che non mi hanno risolto il problema.amen
0 Likes
bersagliere30
Pioneer
Opzioni

SignDanilo leggi attentamente cio' che sto per svrivere,io ho fatto cio' che mi hai consigliato ma molto molto di piu' se in questa notte samsung non risolve il mio problema, domattina faro' scoppiare una [RIMOSSO] a livello mondiale contro Assistenza da remoto di Samsung,preciso che samsung non ha colpe in questo ma e' responsabile perche"non controlla i creator .amen adomani ci sara' da ridere e vedrete di che pasta è ' fatto Bersagliere 30 amen.

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @bersagliere30,

mi spiace per il disagio causato dalla situazione, vorrei però capire meglio cosa sia accaduto con il nostro supporto.

Ti ho inviato un messaggio privato per richiederti tutti i dati che mi permetteranno di effettuare degli accertamenti in merito alla situazione.

Nel mentre, viste le difficoltà che stai riscontrando, posso proporre un tipo di verifica diretta ma non da remoto: potrai eventualmente recarti presso il nostro centro di assistenza di zona. I nostri tecnici saranno pronti a fornirti tutto il supporto possibile per garantirti un corretto utilizzo del tuo A54.

Qui trovi l'elenco completo dei nostri centri:

https://www.samsung.com/it/support/service-center/

Tienici aggiornati, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
bersagliere30
Pioneer
Opzioni
Ciao Riccardo allora ti dico che badge provider e' una applicazione di sistema che permette di avere le notifiche in tutte le altre applicazioni ,ma se e' bloccato addio a tutte le notifiche.mi sono rivolto alla assistenza da remoto ,il peggio del peggio,e ho scoperto che il creatore sudcoreano che ha creato l'applicazione Smart tutorial l'abbia passata ai russi che miseria ma samsung non controlla i suoi creator? Non li testa? Vedro'come denunciare e a chi perché la cosa e' pesante qui si tratta di tradimento.Comunque il problema e' sorto con l'AGGIORNAMENTOdel 27 giugno del 2024,mi consigli di portarlo in assistenza ma forse piu' avanti.ti ringrazio per la risposta
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @bersagliere30,

pur comprendendo il tuo punto di vista, senza ricevere i dati richiesti tramite messaggio privato non ho modo di verificare le indicazioni che ti sono state fornite e, di conseguenza, di fornirti un supporto adeguato.

Rinnovo dunque l'invito a rispondere al mio messaggio privato non appena possibile.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes