in data 06-06-2024 11:34 PM
07-06-2024 10:59 AM - modificato 07-06-2024 11:00 AM
Ciao Ely0685, benvenuto sulla Community Samsung!
Ti ringrazio per aver spiegato molto minuziosamente la situazione, in quanto ciò ci consente di avere fin da subito un quadro chiaro della situazione.
Hai indicato di aver attivato la visibilità del contenuto nella schermata di blocco per tutti i messaggi: mi confermi, quindi, di averlo fatto dal seguente menu?
Ti chiedo questo perchè, accedendo alle categorie di notifiche, è possibile attivare in modo distinto le "Notifiche gruppi" e le "Notifiche messaggi", quindi è fondamentale accertarsi che non siano state erroneamente attivate solo le notifiche relative ai gruppi.
Se tutto risulta essere attivo, la situazione che riscontri è effettivamente anomala: mi confermi che si presenta questa condizione solo con Whatsapp? Le notifiche provenienti da altre app vengono proposte correttamente?
In tal caso, posso consigliarti di provare a cancellare e reinstallare da zero l'applicazione, così da poterla riconfigurare correttamente e al fine di escludere un inconveniente momentaneo sull'app: prima di procedere, tuttavia, ti suggerisco di eseguire un backup delle chat, così da scongiurare la perdita di informazioni importanti ⬇️
https://faq.whatsapp.com/481135090640375/?locale=it_IT&cms_platform=android
Facci sapere.
Ciao!
in data 07-06-2024 12:27 PM
in data 07-06-2024 12:33 PM