Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

badge di notifica app

(Argomento creato il giorno: 22-11-2024 10:45 AM)
266 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema

shosholoza83
Apprentice
Opzioni

Ciao,

mi era già capitato in passato che all'improvviso non si vedono più i badge di notifica (i numeri delle notifiche corrispondenti ai messaggi arrivati su whatsapp) sull'icone delle app.

le altre volte ho risolto e non ricordo come, senza fare ripristini di sistema o cose complicate.

nella schermata di blocco si vedono le notifiche, ma sull'app non c'è alcun numero, nel mio caso: chi ha scelto il pallino, dovrebbe vedere un pallino.

Grazie, saluti

0 Likes
6 Risposte
Henry86907
Helping Hand
Opzioni
Credo che tu ti riferisca al fatto che non vedi il badge, fai allora questi passaggi: Impostazioni>notifiche>impostazioni avanzate e clicca su "badge icona applicazione"
0 Likes
shosholoza83
Apprentice
Opzioni

sotto "badge icona applicazione" ho lasciato "numero" come era prima. probabilmente qualche aggiornamento app, non di sistema, fatto ieri, ha causato questo problema. per tutte le applicazioni, telefonate perse, non compare il numero delle notifiche di quella app. nella schermata di blocco le vedo invece

0 Likes
Henry86907
Helping Hand
Opzioni
Prova per sicurezza a mandare il tuo telefono in modalità sicura e verifica se il problema esiste ancora.
La modalità sicura si attiva aprendo il menù di spegnimento e dopo aver tenuto premuto il tasto "spegni" comparirà la scritta "modalità sicura
Henry86907
Helping Hand
Opzioni
Questo è quello che dovrebbe apparire1732279706289.jpg1732279706312.jpg
shosholoza83
Apprentice
Opzioni

Risolto! Grazie!!

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao shosholoza83, benvenuto sulla Community Samsung!

Leggo che hai risolto seguendo il consiglio di Henry86907: in modalità provvisoria, quindi, i badge di notifica sono correttamente visibili? 

Una volta riavviato il telefono per tornare alla modalità standard, i badge vengono ancora proposti? In tal caso, si è trattato di un piccolo intoppo momentaneo, risolto sicuramente con il semplice riavvio.

Se dovessi notare che i badge non vengono più proposti dopo un determinato periodo di tempo, faccelo sapere: in questo modo, possiamo approfondire insieme la vicenda.

Siamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert