Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

A34 per un 13enne, consiglio

(Argomento creato il giorno: 29-08-2023 08:45 AM)
180 Visualizzazioni
Chbrembo
Big Cheese
Opzioni

Per mio figlio di 13 anni, potrebbe andare bene un A34? 

Considerando ora che ha un A70 ed è ormai un pò vecchiotto e poco prestazionale.

0 Likes

1 Soluzione


Soluzioni accettate
Soluzione
Anatolia
Samsung Members Star ★★★
Opzioni
Buongiorno,

Per l'uso che ne fa un adolescente, penso che vada più che bene.
Considera che le loro preoccupazioni sono i social, videogame e video YT di videogame; un A34 è più che sufficiente.
Hai un prodotto in linea con le necessità di quella fascia di età senza spendere cifre astronomiche.
Alla fine, l'uso da parte di un tredicenne non cambia: che sia un telefono da 300 euro oppure da 2000 euro, il loro modo di utilizzare il device rimane invariato.



HUFWBCx.png

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 Risposte
Soluzione
Anatolia
Samsung Members Star ★★★
Opzioni
Buongiorno,

Per l'uso che ne fa un adolescente, penso che vada più che bene.
Considera che le loro preoccupazioni sono i social, videogame e video YT di videogame; un A34 è più che sufficiente.
Hai un prodotto in linea con le necessità di quella fascia di età senza spendere cifre astronomiche.
Alla fine, l'uso da parte di un tredicenne non cambia: che sia un telefono da 300 euro oppure da 2000 euro, il loro modo di utilizzare il device rimane invariato.



HUFWBCx.png
antoniochichi
Voyager
Opzioni
Ottima scelta mio figlio lo usa da tre mesi ed è contentissimo
Goll
Samsung Members Star ★
Opzioni
Assolutamente si 😄
È un ottimo telefono per tutti alla fine!

JHLtEwQ.jpg
calderonestefano
Black Belt 
Opzioni
Ciao, io se potrei andrei per un A14 che ho preso a mio figlio e... Beh si trova un po' bene MA, dipende dall'uso che fa, se deve mettere tanti giochi, se ne deve mettere pochi... Ma andrebbe bene lo stesso

Comunque starei attento per i ragazzini di oggi dato che hanno energia 😅

Saluti