Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Come mai quando vado su acquisisci schermata sulla home del cellulare che abbasso la finestra(dal menu) se vado su acquisisci schermata(screenshot)... Visualizza Post
Sul mio Galaxy dual Sim ho attivato la chiamata wifi, perché sto spesso in una zona dove la connessione telefonica è debole mentre ho una... Visualizza Post
Vorrei sapere se il telefono andrebbe lento dopo l'aggiornamento , o se è meglio restare ad android 13. Se non dovrei aggiornarlo potreste... Visualizza Post
Salve, dovrei partire negli stati uniti per vacanza e su amazon ho trovato delle sim americane ma non compatibili con samsung serie A come posso... Visualizza Post
Buonasera. È da circa 2 settimane che alcune volte passando dalla home al pannello delle notifiche, oppure al pannello delle impostazioni rapide,... Visualizza Post
Salve, ho un A33 5G. Purtroppo devo lamentarmi della scarsa qualità delle foto, soprattutto se si aumenta l'ingrandimento delle stesse. I... Visualizza Post
Salve, ho un galaxy a21s
Oggi l'avevo pulito, ma si era incastrato del prodotto all'interno della cover e ha iniziato a fare le bilze lo... Visualizza Post
Ciao, è da qualche tempo che il mio galaxy A05s vibra in continuazione sa solo, ho provato a cambiare impostazioni ma nulla, continua a vibrare.
Visualizza Post
da 2 giorni il mio telefono disattiva da solo il wifi e il bluetooth e io non riesco a riattivarli , quando premo per accendere rimane in blu... Visualizza Post
Ciao a tutti
Ho un #galaxyA13 con sim iliad, ho inserito una seconda sim Coopvoce, quando controllo nelle impostazioni, in gestione sim, la sim2... Visualizza Post
Salve, questa sera, per errore si è immersa la parte bassa del telefono, fino a metà, nell'acqua. L'ho tirato fuori subito perché era... Visualizza Post
Domandona: su galaxy A55 se ho un numero nel registro delle chiamate che non è salvato in rubrica è impossibile condividerlo o fare copia..... Visualizza Post