Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buonasera a tutti.
Il mio A53 5g ha ricevuto un brutto colpo,danneggiando la scocca posteriore. Si accende di nuovo ma non posso usare il... Visualizza Post
Buona sera!
Ho comprato da poco il samsung galaxy a53, e non appena installato android quattordici ho subito attivato le gestures per... Visualizza Post
Buongiorno io ho contattato l'assistenza di Samsung e mi hanno assicurato che One ui 6 sarà presente sulla versione 4G di Galaxy A14 ma io non... Visualizza Post
Buon pomeriggio sapete quando uscirà l aggiornamento ad android 14 per samsung a52 4g dato che siamo già a gennaio e doveva uscire a dicembre
Visualizza Post
Buongiorno, ho notato che dopo l'ultimo aggiornamento Android 14 e interfaccia utente One UI 6 sul Samsung A54 5G il dispositivo presenta dei... Visualizza Post
Buon pomeriggio, avrei bisogno di un informazione, da qualche giorno, dopo l'ultimo aggiornamento del software, il mio telefono un A 14, non si... Visualizza Post
Salve, il 26 dicembre è stato rilasciato un aggiornamento per andorid sul samsung A33
Dopo l'aggiornamento ho riscontrato un pó di bug... Visualizza Post
Buongiorno,
Da stamattina sto riscontrando problemi con la ricarica del mio dispositivo Samsung A52.
Quando collego lo smartphone al... Visualizza Post
Buongiorno tutti e buon anno! Ho acquistato un A33 ma ho un problema. Alcune foto normalmente le tengo nascoste, ma con il nuovo telefono ogni... Visualizza Post
Come posso fare per togliere il limite di una chiamata, perché ogno volta quando arrivo a 47 minuti salta la linea
Hao.un samsung a 34 5 g
... Visualizza Post
Salve praticamente ho un problema con il salvataggio delle foto del mio a52s come faccio foto o video, in galleria risultano frammentate o nn me li... Visualizza Post
Buona sera e buon anno...da diversi giorni ho problemi con la fotocamera del mio a54: praticamente scattando le foto inizialmente riesco a vederle... Visualizza Post