Dopo l'aggiornamento il telefono si spegne da solo e si riavvia in continuazione... Visualizza Post
Ciao @Mauela, ti ringrazio per il celere riscontro. Presso quale centro ti sei recata? Il nostro tec... Visualizza Post
Custom List Message Item |
---|
Dopo l'aggiornamento il telefono si spegne da solo e si riavvia in continuazione... Visualizza Post Ciao @Mauela, ti ringrazio per il celere riscontro. Presso quale centro ti sei recata? Il nostro tec... Visualizza Post |
Dopo l'aggiornamento a one ui 6.1 quando carico il telefono le informazioni di ricarica si vedono quasi niente cosa che quando era alla... Visualizza Post Ciao Fabio_SamDev, fai riferimento alle icone presenti sulla statusbar? (batteria, carica, segnale, ... Visualizza Post |
Ciao a tutti, ieri sera mentre usavo il cellulare si è spento all'improvviso da solo è ha iniziato a riavviarsi da solo per più di un ora, (da... Visualizza Post Ciao @Giack93, ti ringrazio per il tempestivo e cortese riscontro. 🤝 Mi spiace che non sia riuscito... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti, il samsung galaxy ai arriverà anche per il smaung galaxy A14? Visualizza Post |
Dopo aver aggiornato Galaxy A52 4G a One UI 6.1 che ha migliorato, anche se di poco, le prestazioni del dispositivo, ecco la segnalazione di... Visualizza Post Ciao, @nannyblonde, ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-a-series/re-conti... Visualizza Post |
Ciao, Voglio acquistare un Samsung a35 ma prima vorrei capire che differenze ci sono tra i vari modelli identificati da una differenza di lettera... Visualizza Post |
Buongiorno, da un po' di tempo mi è scomparsa l'icona del microfono sopra la tastiera che mi consentiva do dettare dei messaggi che poi... Visualizza Post |
Samsung S34 ha la funzione smart view ? Altrimenti quali smartphone hanno questa funzione ? Visualizza Post Ciao Members_SZDSPJi, ti do il benvenuto in Community! Immagino che, come ipotizzato da Giannix, la ... Visualizza Post |
Ho un A14 .In casa non riesco a chiamare, mi cade sempre la linea e devo chiamare con whatsapp Fuori casa tutto ok. Ho provato a mettere altre SIM... Visualizza Post Ciao a tutti, bentornata @Loredana61. 🤝 Mi spiace per la situazione che stai riscontrando. Consider... Visualizza Post |
Ho preso un Galaxy A35 quasi 1 mese fa però ho notato che usando per circa 10/15 minuti Tiktok o Instagram si surriscaldi un po' senza fare... Visualizza Post |
Buon giorno, sono sempre io che chiedo. Ho un grande problema, sul mio galaxyA50, oltre che il profilo facebook ho anche la agina, e ho dovuto... Visualizza Post Ciao andreabarbiera, proseguiamo qui: https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-a-series/samsung-ga... Visualizza Post |
Salve, ho notato che la navigazione con Maps si interrompe nel momento in cui spengo lo schermo e riprende solo dopo aver cliccato il tasto di... Visualizza Post Ciao corallino72, ciò che può comportare il mancato funzionamento di un'app quando il telefono viene... Visualizza Post |
Chiedo aiuto alla community riguardo ad un problema che è sorto sul mio samsung A53. Qualche volta ( non sempre) il sensore impronte digitale... Visualizza Post Ciao Lele2575, se il test auto-diagnostico non ha rivelato anomalie, dobbiamo concentrarci sulla pel... Visualizza Post |
salve. Da diverso tempo sto riscontrando problemi con le chiamate sul modello SM-A145R. il problema si presenta durante le chiamate, soprattutto in... Visualizza Post Ciao a tutti, Meooo, ti ringrazio per il riscontro. Tenendo in considerazione che l'anomalia non si ... Visualizza Post |
Il processo che risveglia lo schermo Buongiorno, prima di tutto chiedo cortesemente di non... Visualizza Post |
Ciao occhioni, per fornirti un preventivo di riparazione, è necessario far periziare il prodotto pre... Visualizza Post |
Sapete dirmi se il Galaxy A71 riceverà ancora aggiornamenti patch sicurezza? L'ultimo che ho scaricato io è di febbraio 2024... ... Visualizza Post |
Buongiorno, con telefono e batteria perfettamente funzionanti e in ordine, a seguito dell'aggiornamento alla ui 6.1 la ricarica è divenuta... Visualizza Post Ciao @antoniop75, mi fa piacere sapere che la situazione sia stata risolta. 😊 Per ulteriori necessi... Visualizza Post |
Buonasera, ho un problema con il mio samsung galaxy a53. Non funziona più la ricarica rapida. Ho provato a cambiare adattatore e... Visualizza Post Ciao Seby1232, ti ringrazio per l'aggiornamento! Sono lieta che il tutto si sia risolto in tempi bre... Visualizza Post |
... Visualizza Post Qui su Members, dove ci sono i post pubblicati, scorri sul display fino ad arrivare su "Chi Seguire"... Visualizza Post |