Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Novità per il "vecchio" A52s 5G !

(Argomento creato il giorno: 3 settimane fa)
377 Visualizzazioni
MalinoisK9
Maestro
Opzioni

image

Ciao Community, 
come sappiamo Samsung prende molto sul serio la sicurezza e la privacy dei nostri dispositivi, e nei primi giorni del mese ha pubblicato il programma di Maggio, mostrando quali dispositivi sono idonei per gli aggiornamenti software mensili e trimestrali. 
Tra questi vediamo che l'A52s 5G per il momento continuerà a ricevere le patch di sicurezza mensili, mentre l'A52 e l'A52 5G li riceveranno ogni tre mesi ! (vedi gli screenshot sotto). Inoltre c'è un'altra notizia sempre per i possessori dell'A52s 5G (ed essendo non ufficiale prendetela con le dovute cautele), dove ho letto che il supporto per le patch di sicurezza è stato esteso, e dovrebbe ricevere patch extra fino al terzo trimestre del 2025; e se questa notizia fosse confermata fa molto piacere, e fa capire che nonostante il tempo che passa questo dispositivo nella fascia media è stato indovinato...😉
A proposito, riguardo agli aggiornamenti della One UI 6.1 per questi modelli sta avvenendo esattamente il contrario di quanto era accaduto ad inizio anno con la OneUI 6.0; cioè l'A52 5G l'ha ricevuta circa una settimana fa, mentre per l'A52 4G
attualmente è attiva in Russia e tra non molto arriverà anche qui in Italia, invece per l'A52s 5G non ci sono ancora notizie a riguardo, e probabilmente ci saranno dei motivi precisi che stanno posticipando il suo rilascio, dunque dobbiamo avere ancora un po di pazienza, arriverà... 🤔

image


image


 
20 Risposte
Leonardo160301
Journeyman
Opzioni
Sembra che l'aggiornamento alla 6.1 per l'A52s 5G sia arrivato in Corea del Sud qualche giorno fa
0 Likes
kabir23
Pioneer
Opzioni

image


Fra4314
Helping Hand
Opzioni
Confermo 1717056802558.jpg
0 Likes
kabir23
Pioneer
Opzioni
Il fatto che non me lo aspettavo anche se doveva arrivare
Mike89vr
Navigator
Opzioni
io si me lo aspettavo entro domenica
0 Likes
kabir23
Pioneer
Opzioni
Eh vabbè questa è l'ultima aggiornamento della sistema poi arriverà solo il patch di sicurezza
Ellenico
Troubleshooter
Opzioni
A distanza di pochi giorni dalla ONE UI 6.1 è stata rilasciata la Patch sicurezza di Maggio, sono circa 300MB. Anche se non obbligatorio consiglio sempre di fare un Wipe Partition Cache da recovery per eliminare file obsoleti.


image


image


MalinoisK9
Maestro
Opzioni
È arrivato oggi !!
0 Likes
MalinoisK9
Maestro
Opzioni
Sono d'accordo, anch'io ho l'abitudine di farlo dopo un aggiornamento del sistema operativo!! 😉👍🏼
0 Likes