Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

A15 always on display

(Argomento creato il giorno: 29-05-2024 11:33 AM)
1561 Visualizzazioni
Annaodv
First Poster
Opzioni

Buongiorno il mio A15 non presenta always on display né le notifiche a schermo spento. Le ho provate tutte 😞 

Ho impostato lo sblocco schermo ma non va ugualmente:(( 

Praticamente con lo schermo spento non si vede NIENTE né orologio né notifiche. 

Qualcuno ha lo stesso problema?

Grazie

0 Likes
9 Risposte
justjoseph
Black Belt 
Opzioni
Ciao, capisco la situazione e posso immaginare quanto possa essere frustrante. Purtroppo, l'Always On Display non è una funzionalità supportata sul Galaxy A15.
Annaodv
First Poster
Opzioni

Grazie. Neanche le notifiche si possono vedere a schermo spento? 

0 Likes
Slash76
Hotshot
Opzioni
Se ti serve un segnale visivo quando arriva una notifica puoi attivare la notifica con flash
Accessibilità, impostazioni avanzate, notifica con flash e attivi notifica flash fotocamera
Ogni volta che riceverai una notifica, il flash della fotocamera si accenderà
Annaodv
First Poster
Opzioni

grazie mille

0 Likes
Slash76
Hotshot
Opzioni
Prego
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Annaodv, benvenuta sulla Community Samsung!

Ti confermo che il Galaxy A15 non offre la funzionalità Always On Display e l'opzione "Mostra notifiche a schermo spento": dunque, le notifiche vengono segnalate con avviso sonoro o vibrazione nel momento in cui lo smartphone è bloccato.

Tuttavia, se desideri avere un segnale visivo, puoi seguire il consiglio gentilmente indicato da Slash76, che ringrazio 😊 

@Slash76  ha scritto:
Se ti serve un segnale visivo quando arriva una notifica puoi attivare la notifica con flash
Accessibilità, impostazioni avanzate, notifica con flash e attivi notifica flash fotocamera
Ogni volta che riceverai una notifica, il flash della fotocamera si accenderà

Rimaniamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Members_dTqZbXP
First Poster
Opzioni

La mia domanda è: perché non ha questa feature? Mi piacerebbe conoscerne il motivo.

Grazie.

0 Likes
DjManu
Apprentice
Opzioni

Buongiorno a tutti 

Stesso problema anche nel mio Samsung A15 appena acquistato.

Abituato a sbirciare già un messaggio dalla schermata di blocco, adesso mi ritrovo con questa limitazione fastidiosa.

Fastidiosa perché ogni volta devo per forza sboccare il telefono per poter leggere, il discorso poi di avere il flash per la notifica è relativo, una volta che lo hai nei pantaloni o in borsa è forse meglio una vibrazione o un suono! 

È davvero un peccato ogni tanto la Samsung si perde in queste piccolezze, dico così perché ho anche acquistato un TV Samsung è ho anche lì delle limitazioni che altre marche non hanno.

Peccato, speriamo magari con qualche aggiornamento si possa risolvere 

0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao DjManu,

devo confermarti quanto indicato in precedenza dalla collega Veronica.

Ad ogni modo, ti ringrazio per il tuo feedback, sarà mia cura inoltrarlo al settore dedicato.

Rimaniamo a disposizione per qualsiasi ulteriore necessità.

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes