Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Always on Display dopo aggiornamento UI 6.0

(Argomento creato il giorno: 29-05-2024 11:28 AM)
266 Visualizzazioni
this_is_anna
First Poster
Opzioni
Salve a tutti
Stamane ho aggiornato il software del mio telefono, non ho notato enormi cambiamenti se non in alcune cose, ma la cosa che più mi ha dato "fastidio" è l'unione tra lockscreen e AoD! Curo molto entrambi e mi piace che siano diversi, questa cosa dell' avere un solo orologio per entrambi mi ha davvero destabilizzata, spero venga cambiata in futuro ma sopratutto spero ci si sia un modo veloce per risolvere!
0 Likes
3 Risposte
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Buongiorno, benvenuta in Community 😊

Come hai già notato, con la One UI 6.1, la schermata di blocco e l'AOD hanno ricevuto una semplificazione nella configurazione. AOD segue quelle che sono le scelte fatte nella schermata di blocco.

Tuttavia la personalizzazione non è scomparsa, è solo rimasta concentrata all'interno dell'applicazione, di Samsung, GoodLock, scaricabile gratuitamente nel Galaxy Store. La conosci, l'hai già avuto modo di provarla in passato? Qui, grazie ai suoi moduli, in particolare LockStar e ClockFace, puoi ancora personalizzare a piacere l'orologio dell'AOD.

0 Likes
this_is_anna
First Poster
Opzioni
Lo so, e infatti uso good lock da un sacco di tempo, però preferivo personalizzarle separatamente
0 Likes
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Fortunatamente GoodLock permette velocemente, sopratutto per chi è già pratico, di modificare tutto a proprio piacimento. Se non fosse esistito allora sì che sarebbe stato un bel problema.

La scelta operata di semplificare il tutto ha sicuramente origine da ricerche condotte. Resta pur sempre vero che, critiche e suggerimenti che si susseguono dal momento del cambio, verranno sempre ascoltate e prese in considerazione, così com'è sempre stato anche in passato.

L'importante, per ora, è aver già trovato il modo veloce per risolvere l'inconveniente riscontrato.