Nel telefono samsung galaxy a51 4g l'audio è basso quando chiamo lo metto all'orecchio e alto il volume lo alzato è al massimo e in vece si... Visualizza Post
Custom List Message Item |
---|
Nel telefono samsung galaxy a51 4g l'audio è basso quando chiamo lo metto all'orecchio e alto il volume lo alzato è al massimo e in vece si... Visualizza Post |
Salve, Fino ad 1 mese fa avevo un Galaxy A52. Ho dovuto cambiarlo perché ad un certo punto il telefono mi inviava un notifica con l'icona... Visualizza Post Ciao Funny1989, normalmente, il messaggio che ci hai mostrato viene proposto quando il dispositivo r... Visualizza Post |
Salve, da 1 mese sono passato da un A52 ad un A55. Fatto backup e sincronizzazione, tutto ok. Vedo la notifica dell'aggiornamento... Visualizza Post Ciao Funny1989, ti do il benvenuto in Community! Sei correttamente collegato ad una rete Wi-Fi? Ti i... Visualizza Post |
Organizzazione e comunicazione scadente. Oggi 19 agosto, Ho provato una mattinata intera a parlare con qualcuno del customer Samsung di Catania, ma... Visualizza Post Ciao @claudiogul, ti do il benvenuto nella Community Samsung! Se ho compreso esattamente, stai prova... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti, vorrei un'informazione, c'è un'app a parte l'app Galaxy booster che ottimizza lo smartphone e le app simile al... Visualizza Post |
Arrivato aggiornamento a53 ma sempre con la patch di luglio....è normale? Visualizza Post Ciao a tutti, vi confermo che il recente aggiornamento software per Galaxy A53, A536BXXUBEXG7, compr... Visualizza Post |
samsung a25 perché non riesco a leggere i qrcode? Visualizza Post Grazie, ho un a25, ho fatto come indicato da Cornelia ma non mi da la possibilità di spuntare la voc... Visualizza Post |
Salve vorrei delle informazioni sul mio samsung A55 che non viene riconosciuto dal compiuter,ho collegato quello di mia moglieA35 che si... Visualizza Post Ciao Angelobmw, benvenuto in Community! Hai provato ad utilizzare un cavo differente? A quale PC nel... Visualizza Post |
Chiedo cortesemente alla samsung di aggiungere sui dispositivi di fascia bassa(samsung galaxy A15)la registrazione schermo, anche perché sul play... Visualizza Post |
Buonasera, da ieri il.mii samsung a52 non riconosce più la sim vodafone. Sono passato da un centro assistenza vodafone e non è la sim. Come posso... Visualizza Post Ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung, @lucky75man. 🤝 Per poter procedere mediant... Visualizza Post |
Buona sera a tutti, volevo chiedere gentilmente un chiarimento. Ho avuto per 4 anni un Galaxy s20 plus 5g che purtoppo mi ha abbandonato. ... Visualizza Post Ciao @slmtbst, considerando quanto indichi, non sembrerebbero esservi delle criticità relative all'a... Visualizza Post |
Buongiorno da quando c'e' stato l' aggiornamento software one ui i video youtube vanno a scatti , l' audio multimediale è tornato... Visualizza Post Ciao, @rosequartz89, ti do il benvenuto in Community! L'anomalia si presenta solamente con l'utilizz... Visualizza Post |
Buongiorno ho un samsung a 53 5g ho comprato uno sdoppiatore per poter collegare l'auricolare e caricare il cellulare contemporaneamente ma... Visualizza Post Ciao a tutti, dragonballscania, ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-a-ser... Visualizza Post |
Quando sono all'aperto anche se la luce solare non è diretta, o anche in presenza di nubi lo schermo si oscura eccessivamente e diventa... Visualizza Post Ciao a tutti, @amolinar, se la luminosità del display si riduce solo quando ti trovi all'aperto e il... Visualizza Post |
Farsi rovinare la vacanza da un Samsung A14 che non è in grado di scattare più di 3 foto consecutive senza surriscaldarsi e chiudere la fotocamera... Visualizza Post Ciao @AleC78, ti ringrazio per il tempestivo e cortese riscontro. Comprendo benissimo il tuo punto d... Visualizza Post |
Salve, ma è possibile che a metà agosto ancora non sono arrivati le patch di sicurezza di agosto Visualizza Post Ciao a tutti, ti do il benvenuto vincenzo56321. 🤝 Le patch di sicurezza, così come gli aggiornament... Visualizza Post |
Ciao a tutti, ho un samsung a53 che collego via usb al sistema infotainment della mia volkswagen t roc per visualizzare con Android Auto app come... Visualizza Post |
Buongiorno, ho un sansung a 12 e su google foto tante raccolte organizzate bene ma con spazio esauriti. Ho trascurato la galleria e mi... Visualizza Post Ciao, @assam, dovrai selezionare uno scatto già presente su Google Foto, usando l'App Foto sul cellu... Visualizza Post |
Salve e da quando ho il 52s che non posso più usare una funzione che ancora oggi funziona su a6 quando su google evidenziavo delle parole avevo la... Visualizza Post Ok perfetto grazie con questa risposta sono riuscito a risolvere praticamente o seguito il percorso ... Visualizza Post |
Salve, ho notato che nella camera del mio dispositivo non ho la modalità divertimento...come mai? Ho inviato due feedback a fai la tua domanda ma... Visualizza Post |