Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve, io tengo il samsung a25 da pochi giorni e oggi sono scomparsi i giochi dalla cartella nella schermata delle applicazioni, la stessa cosa mi... Visualizza Post
il mio a53 5g alla quale e' scaduta la garanzia 1 mese fa, si accende e spegne da solo, ho provato in modalità provvisoria ma lo fa stesso, ho... Visualizza Post
Qualche consiglio per velocizzare questo dispositivo? Utilizzo come secondo tel ma é davcerodavvero di una lentezza assurda.grazie mille
Visualizza Post
Ciao a tutti, ho dei problemi quando attivo la funzione router wifi, hotspot, pper la condivisione di internet, se imposto la rete protetta... Visualizza Post
Buona sera a tutti, gradirei sapere cortesemente se c'è la possibilità di utilizzare la sveglia anche da cellulare spento su Galaxy a55 .... Visualizza Post
Ciao ragazzi non riesco più a personalizzare il suonodelle notifiche della maggior parte delle app come Health messaggi ecc ecc una volta andavi in... Visualizza Post
Nel telefono samsung galaxy a51 4g l'audio è basso quando chiamo lo metto all'orecchio e alto il volume lo alzato è al massimo e in vece si... Visualizza Post
Salve,
Fino ad 1 mese fa avevo un Galaxy A52. Ho dovuto cambiarlo perché ad un certo punto il telefono mi inviava un notifica con l'icona... Visualizza Post
Organizzazione e comunicazione scadente. Oggi 19 agosto, Ho provato una mattinata intera a parlare con qualcuno del customer Samsung di Catania, ma... Visualizza Post
Salve vorrei delle informazioni sul mio samsung A55 che non viene riconosciuto dal compiuter,ho collegato quello di mia moglieA35 che si... Visualizza Post
Chiedo cortesemente alla samsung di aggiungere sui dispositivi di fascia bassa(samsung galaxy A15)la registrazione schermo, anche perché sul play... Visualizza Post
Buonasera, da ieri il.mii samsung a52 non riconosce più la sim vodafone. Sono passato da un centro assistenza vodafone e non è la sim. Come posso... Visualizza Post
Buona sera a tutti, volevo chiedere gentilmente un chiarimento.
Ho avuto per 4 anni un Galaxy s20 plus 5g che purtoppo mi ha abbandonato.
... Visualizza Post
Buongiorno ho un samsung a 53 5g ho comprato uno sdoppiatore per poter collegare l'auricolare e caricare il cellulare contemporaneamente ma... Visualizza Post
Quando sono all'aperto anche se la luce solare non è diretta, o anche in presenza di nubi lo schermo si oscura eccessivamente e diventa... Visualizza Post