Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ho un Galaxy A13, comprato a Maggio 2022, ieri dopo una caduta accidentale, ha smesso di funzionare l'audio della cassa principale, il tasto... Visualizza Post
Salve a tutti! Non riesco a capire perché da un paio di giorni a questa parte il mio assistente vocale Google non funziona né tramite comandi... Visualizza Post
Buongiorno, ho acquistato di recente un Samsung Galaxy A55. Tutto bene, riesco ad installare tutte le app tranne Intesa San Paolo ... ho spazio sia... Visualizza Post
Ho deibproblemi.lo scaricata:ho inserito i dati e mi si e' aperta Ho letto una e mail e mi e' sparita.Ho inserito di nuovo i dati e mi dice... Visualizza Post
Buonasera, possiedo un A55 da circa 2 settimane e ho notato la batteria che si scarica abbastanza in fretta, dovrebbe durare circa 2 giorni e... Visualizza Post
ho un Samsung a52s, ho contattato la kena mobile per farmi attivare le chiamate volte, dicono di averle attivate ma non mi spunta ancora l'... Visualizza Post
Buona sera a tutti.
Scrivo perche ultimamente ho notato una sempre più frequente chiusura spontanea di alcune applicazioni(non di sistema)... Visualizza Post
Salve, da ormai svariate settimane ho un problema molto fastidioso al mio Galaxy A55 (acquistato a settembre 2024) relativo alle chiamate tramite... Visualizza Post
Buongiorno a tutti, da 5 anni ho un s10e che da qualche mese a questa parte è rallentato e non tiene più la batteria, calcolando i prezzi... Visualizza Post
Ciao a tutti ho acquistato un nuovo cellulare Samsung, volere fare due domande..
1) il nuovo dispositivo prima del primo utilizzo devo... Visualizza Post
Ho la memoria quasi piena, ho cancellato quasi tutto ma non capisco come si fa a svuotare la voce "altro". Qualcuno mi potrebbe aiutare... Visualizza Post
Buongiorno, ho un problema col mio galaxy a 54 5g: quando vado a registrare le impronte qualsiasi dito usi si blocca al 90% e appare un messaggio... Visualizza Post