Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao a tutti da circa un mese ho un problema con il mio Galaxi A 20 e.
Il mio browser è Samsung internet,beh mi si blocca e appare scritta... Visualizza Post
Salve a tutti vi spiego il problema che mi è capitato praticamente mio figlio di 5 anni mi ha messo il blocco del telefono quello con i segni e... Visualizza Post
Ciao mi hanno regalato da poco un nuovo Samsung Galaxy A35 e vorrei sapere quanto tempo ci vuole perché la scritta della batteria analisi in corso... Visualizza Post
Buon pomeriggio a tutti voi sino sempre il "rompiscatole " Andrea Barbiera che vi chide un Consiglio, visto che questo A42 5G che ho,... Visualizza Post
Io capisco che gli aggiornamenti sono scaglionati pero mi chiedo piu tardí arriva quello di dic. E meno posibilita ci sono che uno riceve quello di... Visualizza Post
Buongiorno ho un Samsung Galaxy A52s 5G ho notato che quando ascolto della musica su Spotify,il telefono si blocca e si riavvia senza motivo (è... Visualizza Post
Ciao a tutti, stamattina ho notato, quando ho attaccato il mio telefono (A55 5G) alla corrente, che il messaggio di caricamento non è più super... Visualizza Post
Allora quando ho messo la barra di navigazione gesture si continua ad aprire invece di chiudere le app
Se dovete disabilitate questa... Visualizza Post
ciao sono totalmente negato con la tecnologia chi sa darmi una dritta?
Ho scoperto solo adesso una funzione nel mio Samsung a33 che potrebbe... Visualizza Post
Salve, mi scuso se leggerò appena potrò. Domani sera. .Ho un problema , installando l applicazione Zoom sul mio samsung, al momento di rimuoverla... Visualizza Post