Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aggiornamento UI 6 su Samsung A54 problema microfono

(Argomento creato il giorno: 14-12-2023 05:11 PM)
943 Visualizzazioni
Jules_95
Explorer
Opzioni
Buonasera, ieri ho aggiornato il mio Samsung Galaxy A54 e ora sto avendo problemi a registrare vocali su diverse app di messaggistica, non solo WhatsApp.
A volte cancellando e ripetendo il vocale più volte, alla fine la voce si sente.
Altrimenti il vocale viene inviato ma non si sente nulla. 
Io invece riesco a sentire ovviamente i vocali altrui. 
Il microfono sembra sia riconosciuto dal cellulare quindi penso che dipenda dall'aggiornamento fatto ieri.
C'è qualcun altro che sta sperimentando il mio stesso problema? Come si può risolvere? 

Grazie. 
LuisKC97
Student
Opzioni
Mi aggrego, stesso smartphone e problema, provato anche wipe cache ma nulla
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao a tutti e benvenuti ai nuovi arrivati, 

In merito a quanto segnalato, ci tengo a rassicurarvi sul fatto che il nostro Team di Ricerca e Sviluppo ha provveduto ad analizzare l'anomalia e predisporre una correzione, la quale verrà rilasciata quanto prima mediante aggiornamento software. 

Alla luce di ciò, vi invito a monitorare regolarmente la disponibilità di nuovi aggiornamenti software, procedendo nel seguente modo: 

• Impostazioni
  • Aggiornamenti software
  • Scarica e installa

Resto a completa disposizione per qualsiasi necessità.

A presto! 

Danilo
Samsung Community Expert
Jules_95
Explorer
Opzioni
Grazie mille, rimaniamo in attesa del nuovo aggiornamento allora.
A presto e buon proseguimento!
EmanueleDimaria
Journeyman
Opzioni
Anche io con questo problema,telefono 20 giorni di vita,fatto l'aggiornamento già sta portando parecchi bug.
RISOLVETE.
kikka007
First Poster
Opzioni
Ho acquistato ieri un samsung A54 5g e facendo l'aggiornamento ho riscontrato anch'io problemi con il microfono.
Spero risolviate al più presto.
giuseppe600
Student
Opzioni
Stesso problema al momento dell' aggiornamento UI 6
giuseppe600
Student
Opzioni
Buona sera, chiedo, non si può annullare l'aggiornamento
Gecko88
First Poster
Opzioni
Buongiorno, proprio ieri avevo presente un aggiornamento per il mio galaxy a 54 (solo 3 mesi di vita e indispensabile per lavoro) . Dopo avere installato l aggiornamento che includeva correzione bug, riscontro anche il problema microfono del cellulare, che in chiamata non funziona e ne tanto meno su whatsapp , telegram e qualsiasi altra richiesta vocale voglia attivare.
Ma ci si può rivolgere a qualcuno direttamente? Questi aggiornamenti quando dovrebbero ESSERE RISOLTI?
Grazie
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao a tutti!

Capisco perfettamente il disagio causato da questa situazione, ma devo rinnovare l'invito ad attendere. Come spiegato da Danilo, i nostri sviluppatori sono costantemente al lavoro per poter rilasciare quanto prima l'aggiornamento correttivo, ma occorre il tempo necessario: sviluppo, test e distribuzione hanno tempi tecnici necessari.

@Gecko88: non è possibile interfacciarsi direttamente con gli sviluppatori, se non inviando una segnalazione d'errore. Diversamente, qualora preferissi un contatto in tempo reale, il nostro supporto tecnico sarà a tua disposizione:

https://www.samsung.com/it/support/contact/#contactinfo

Rinnoviamo la nostra disponibilità, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
Members_CJeRu1L
First Poster
Opzioni

Sono passate 4 settimane dal post di Jules_66 e ad oggi il mio Samsung A54 continua a dare problemi nella registrazione degli audio su Whatsapp/telegram, aggiungo che non funziona a volte bixby e ok google che dovrebbe essere "always on", ho riscontrato il problema anche utilizzando shazam (non arriva l'audio e non riconosce le canzoni". Credo che il problema sia grave. non si può andare avanti così. AGGIORNAMENTO