Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aggiornamento UI 6 su Samsung A54 problema microfono

(Argomento creato il giorno: 14-12-2023 05:11 PM)
938 Visualizzazioni
Jules_95
Explorer
Opzioni
Buonasera, ieri ho aggiornato il mio Samsung Galaxy A54 e ora sto avendo problemi a registrare vocali su diverse app di messaggistica, non solo WhatsApp.
A volte cancellando e ripetendo il vocale più volte, alla fine la voce si sente.
Altrimenti il vocale viene inviato ma non si sente nulla. 
Io invece riesco a sentire ovviamente i vocali altrui. 
Il microfono sembra sia riconosciuto dal cellulare quindi penso che dipenda dall'aggiornamento fatto ieri.
C'è qualcun altro che sta sperimentando il mio stesso problema? Come si può risolvere? 

Grazie. 
21 Risposte
Jules_95
Explorer
Opzioni
Grazie @Members per il tuo feedback. Stavo proprio per scrivere un nuovo post al riguardo per sollecitare chi di competenza.
Qualche settimana fa avevo ricevuto un nuovo aggiornamento, ho provato a farlo sperando nella risoluzione del problema ma nulla.
Persiste sia su Wa che su Telegram, come giustamente hai riportato anche tu, e confermo anche Shazam, usato proprio ieri senza successo.
È piuttosto scocciante e limitante, soprattutto quando devo registrare vocali ad amici stranieri che mi chiedono di leggergli delle cose in lingua e non posso farlo.
Data appunto la gravità del problema, mi chiedo a questo punto se non si debba sollecitare in altro modo, non saprei davvero come risolvere altrimenti...
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Jules_66, Members_CJeRu1Lm

@Jules_95, l'aggiornamento cui fai riferimento non è lo stesso per il quale si sta attualmente lavorando, in collaborazione di sforzi tra il nostro team di sviluppo e quello delle terze parti coinvolte.

Rammento infatti che non abbiamo accesso diretto ai servizi realizzati da altri team.

Stiamo trattando l'argomento qui: https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-a-series/messaggi-vocali/td-p/8606019/page/8

Lo Staff resta a disposizione.

Buona giornata.

Michele_P
Samsung Community Expert