in data 14-12-2023 04:54 PM
Ciao,
ho appena acquistato un Samsung A54 5, ho fatto il trasferimento delle fotografie ma ora mi trovo la galleria che non segue più l'ordine cronologico.
Mi sapete dire, per piacere, come posso fare per risolvere questo problema?
Grazie,
Aldo
in data 15-12-2023 12:18 PM
Ciao Aldo Venezia,
ti do il benvenuto in Community!
Per poterti fornire un riscontro preciso, potresti indicarmi il modello del dispositivo dal quale hai avviato il trasferimento delle fotografie?
In che modo hai effettuato il trasferimento dei file? Hai utilizzato l'applicativo Smart Switch?
Quando scrivi "trovo la galleria che non segue più l'ordine cronologico" fai riferimento alle fotografie presenti nella cartella Recenti?
Ti chiedo scusa per le diverse domande, ma mi saranno d'aiuto per avere un quadro chiaro della situazione e fornirti un riscontro accurato.
Tienimi aggiornato, resto a completa disposizione.
Ciao!
in data 18-12-2023 11:26 AM
Ciao Danilo,
grazie per la repentina risposta.
Il modello del dispositivo dal quale ho avviato il trasferimento delle fotografie è Xiaomi Redmi note 7.
Ho effettuato il trasferimento dei file utilizzando l'applicativo Smart Switch, ho seguito le istruzioni della Samsung.
trovo la galleria che non segue più l'ordine cronologico" faccio riferimento alle fotografie presenti nella cartella Recenti, WhatsApp video, Camera , WhatsApp Images.
"Ti chiedo scusa per le diverse domande" non mi devi chiedere scusa, per risolvere il problema hai bisogno di questi dati 😉
Grazie per l'aiuto.
Ciao.
Aldo
in data 18-12-2023 11:30 AM
posso farti un altro quesito?
Avevo fatto il back up di WhatsApp del vecchio telefonico un lunedì mattina, il trasferimento dei dati è avvenuto martedì mattina; così facendo non si sono trasferiti i messaggi di tutto lunedì.
Posso in qualche modo trasferire i messaggi "persi" al mio nuovo Samsung?
Grazie!
Aldo