Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Devo effettuate backup con smart switch su galaxy a50 prima di resettare il telefono, volevo sapere se facendo il ripristino del backup vengono... Visualizza Post
Dopo aver fatto l'aggiornamento di a One ui 6, la luce del telefono (samsung galaxy a52s 5g) rimane sempre in modalita protezione, ovvero... Visualizza Post
Buongiorno, ho cancellato erroneamente l'icona chrome dalle pagine iniziali. Ora non riesco più a inserirla nuovamente. Se vado su impostazioni... Visualizza Post
Buongiorno, dopo aver effettuato l'ultimo aggiornamento il pannello laterale tag edge, dopo il riavvio dello smartphone, non è più visibile in... Visualizza Post
Buongiorno,
oggi ho impostato un nuovo sfondo e quando chiudo le app, specialmente in alto a destra si blocca spostando alcuni elementi... Visualizza Post
Salve, ho appena comprato un galaxy A14 4G, ma presenta un problema riguardante le chiamate, infatti appena chiamo un contatto lo schermo si spegne... Visualizza Post
Salve, in seguito all aggiornamento alla One UI 6 quando ritorno alla home lo sfondo effettua come uno scatto decisamente fastidioso a qualcuno... Visualizza Post
Salve a tutti, su Samsung A52s (o affini) c'è la possibilità di attivare il Bluetooth in modalità "non visibile a tutti i dispositivi... Visualizza Post
Buonasera,
qualcuno sa come visualizzare le informazioni del proprietaro sulla schermata di blocco quando il telefono è bloccato?
Nelle... Visualizza Post