Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

A52s si riavvia solo

(Argomento creato il giorno: 25-01-2022 11:54 AM)
2633 Visualizzazioni
cammyale
Apprentice
Opzioni
Ciao, da quando ho aggiornato il mio a52s 5g ad android 12 lo smartphone si riavvia da solo almeno 3 volte al giorno. Cosa potrebbe essere? Il telefono ha 20giorni di vita e con android 11 non ho mai avuto problemi. Grazie 
27 Risposte
angeloramirra
Pathfinder
Opzioni
per info, dopo l'ultimo aggiornamento ,installato una settimana fa,lo smartphone non si è più riavviato.
non ho eseguito nessun reset.
angeloramirra
Pathfinder
Opzioni
a me sembra risolto, in una settimana non si è più riavviato.
a te?
utente02
Explorer
Opzioni
Sembra che sia risolto.
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Jade_Cross, ti do il benvenuto nella nostra Community!

Alla luce dei feedback qui sopra, hai verificato se siano disponibili anche per te aggiornamenti recenti del firmware?

Tienici informati. Buona giornata 🙂

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
VoldemortP
First Poster
Opzioni
Io è da un paio di settimane che ho sto problema del riavvio, ho notato che si riavvia di più quando guardo video .. volevo sapere se qualcuno è riuscito a risolvere in qualche modo ? (Il ripristino l ho appena fatto e non ho risolto)
0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao VoldemortP, ti diamo il benvenuto nella Community di Samsung 🤝!

Se questi riavvii si manifestano maggiormente durante la riproduzione di video, e quindi quando vi è un alto dispendio di risorse hardware, l'anomalia potrebbe essere legata a questa situazione.

Quale smartphone possiedi? Ti sei accertato il sistema operativo e le applicazioni siano aggiornate? 

Se tutto fosse aggiornato, e dato hai eseguito, di recente, il ripristino ai dati di fabbrica, si renderà necessario far analizzare il telefono dal centro assistenza.

Per identificare il centro più vicino, consulta la nostra pagina dedicata:

https://www.samsung.com/it/support/service-center/

Mi tieni aggiornato?

Buona serata!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
VoldemortP
First Poster
Opzioni
Possiedo un Samsung a52 4g, conosco un centro a Trento vicino a me, di recente ho portato telefono a fare cambiare attacco per ricarica, ed ora non posso riportarlo, ho solo questo telefono a disposizione... Peccato il telefono è una bomba per il resto..
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao VoldemortP,

comprendo che tale situazione possa creare dei disagi, ci mancherebbe.

A tal proposito, mi preme informarti che gran parte dei Centri Assistenza offre il servizio di riparazione veloce. Infatti, è possibile fissare un appuntamento utilizzando il seguente form:

https://www.samsung.com/it/support/your-service/repair-appointment/

Facci sapere, grazie.

A presto! 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes