Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

A52S 5G BATTERIA NON DURA

(Argomento creato il giorno: 13-02-2023 05:38 PM)
570 Visualizzazioni
GoSTa
Journeyman
Opzioni
Dopo l'aggiornamento del 21 gennaio 2023 ma parzialmente anche con l'aggiornamento precedente novembre/dicembre 2022 il telefono si scarica in modo "programmato" perdendo il 10% di batteria all' ora indipendentemente dalla uso che ne faccio, anche solo in stad-by, lo stacco alle 7 al 100% e mi trovo alle 14 con un 15/25%
Uso questo cel da circa 6 mesi (mai spento) che si trovi già in stato di obsolescenza programmata?
Ovviamente ho già effettuato ogni manovra di ripristino/verifica senza NESSUN significato/miglioramento.

Chiaro che devo sostituire il cel ma quando ho scelto SAMSUNG era x avere un prodotto che mi durasse un anno....xe capisco che sempre acceso sia stressato, ma 6 mesi direi che x un brand come il Vostro siamo ai minimi termini.

0 Likes
14 Risposte
bizio79
Black Belt 
Opzioni
sono possessore di questo modello staccato stamattina all 8 e sono ancora all'85% con telefonate varie e un pò di social.
dany_9107
Voyager
Opzioni
A52S 5G è un telefono validissimo e tutt'ora consigliato, ripristinando il telefono hai caricato magari nuovamente il backup o hai provato il telefono da zero? Altra domanda come va la linea cellulare? Se hai poco campo gli smartphone tendono a consumare di più per restare collegati alla cella.
GoSTa
Journeyman
Opzioni

Ho caricato il backup....
...lo so che é un prodotto consigliato e valido!!!
Tanto che volevo csoatituirlo col 55 in uscita tra poco, ma ripeto il mio ha 6 mesi, e non é nato con questa durata di batteria, durava circa 15 ore stesso uso.
Ora ne dura la metà.
Questa cosa é stata repentina, se no nn ne avrei scritto.
I vostri 52 da quando li avete? X dire mio fratello ha il 53 e nn ha problemi, ciò non toglie che si scarica il 10% ora e questo in 6 mesi non va.
Goll
Samsung Members Star ★★