Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

One ui7

(Argomento creato il giorno: 20-05-2025 09:05 AM)
192 Visualizzazioni
cherryvl6
Journeyman
Opzioni
Buongiorno, per chi ha aggiornato e ha un galaxy A35 5g come vi trovate? La batteria si scarica in fretta? Io sono molto indecisa se aggiornare ahah uso parecchio il telefono per editing lavoro ecc e attualmente la batteria mi dura un giorno in tero, leggendo i vari post ho visto che molti hanno problemi con la batteria... e non vorrei avere problemi..
So che aggiornando migliorerei il telefono ma la questione della batteria mi preoccupa ahah
7 Risposte
BR_br
Apprentice
Opzioni
Io ho s24 ultra e ho riscontrato questo problema 😭
0 Likes
cherryvl6
Journeyman
Opzioni
😖😖
0 Likes
Otaku87
Hotshot
Opzioni
Tanto prima o poi sarai costretta ad aggiornarlo
0 Likes
cherryvl6
Journeyman
Opzioni
Lo so... non mi ci fare pensare ahahah
0 Likes
Mohamed09
Navigator
Opzioni
Con il mio A35 una meraviglia dopo l'aggiornamento, non riscontro nessun problema di batteria o altro.
Cerby
Navigator
Opzioni
Anche io. Ho S21 ultra e dopo l'aggiornamento trovo che la durata sia aumentata non di poco
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao cherryvl6,

comprendiamo che possa essere intimorita dalle diverse segnalazioni che si possono leggere in Community, ma considera che non ci risulta che il consumo più elevato sia legato all'aggiornamento in sè: infatti, tanti utenti non hanno riscontrato alcun calo e, anzi, hanno notato un miglioramento dei consumi a seguito dell'update, come puoi vedere anche da alcuni commenti su questa discussione.

Bisogna considerare che, subito dopo aver installato un update importante come quello della One Ui7, può accadere che si possa notare un momentaneo aumento dei consumi, in quanto il sistema deve "assestarsi" e apprendere nuovamente le abitudini di utilizzo, al fine di ottimizzare il funzionamento.

È importantissimo ricordare anche la variabile delle applicazioni installate sul dispositivo: infatti, può accadere che alcune delle app installate sul dispositivo non siano ancora state ottimizzate per funzionare in modo stabile sulla nuova versione software: se un'app non è ottimizzata, può lavorare maggiormente in background o consumare di più durante il suo utilizzo e, poichè le app installate sui vari prodotti possono essere diverse a seconda delle esigenze del singolo utente, vi sono Galaxy su cui si possono riscontrare dei consumi più elevati di altri ed è per questo che alcuni utenti segnalano un peggioramento mentre altri non notano differenze o, addirittura, notano un miglioramento.

Detto questo, lato nostro suggeriamo di aggiornare il dispositivo al fine di usufruire della nuova interfaccia grafica e, laddove si dovesse riscontrare un leggero aumento dei consumi, di aggiornare tutte le app installate e, eventualmente, di seguire i suggerimenti che abbiamo fornito in questa guida dedicata sulla Community: 

https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-s25-series/guida-consumo-energetico-post-aggiornamento-in...

Rimaniamo a disposizione!

@BR_br prova a seguire anche tu i suggerimenti della guida sopra indicata e facci sapere come va.

Ciao!

Veronica_F

Samsung Community Expert

0 Likes