Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Passaggio da A55 ad A56

(Argomento creato il giorno: 20-05-2025 09:04 AM)
478 Visualizzazioni
annamassari
Student
Opzioni
Salve a tuuti. Ho visto A56 e mi è piaciuto molto. Io posseggo un A55. Vale la pena passare ad A56?
3 Risposte
darkginopaoli
Troubleshooter
Opzioni
Se lo riesci a prendere a poco magari dando via l a55 per me ne vale la pena, alla fine hai uno schermo migliore e più luminoso, una batteria migliore con ricarica a 45w come gli ultra (infatti è l'unico altro Samsung che si ricarica in meno di un ora che non sia un ultra) , è leggermente più potente ma soprattutto ha tutte le funzioni AI degli s25, quindi quella fantastica gomma da cancellare e il cancella riflessi ecc (tranne now brief).
Di per se non consiglierei di cambiare dopo così poco però questo a56 è anche più resistente e duraturo, sia come materiali che come aggiornamenti.
Però ecco, se lo riesci a prendere a poco, sennò non ti conviene spendere altri 400€
0 Likes
ducaticorse1977
Black Belt 
Opzioni
Diciamo che più o meno siamo li. Le differenze sarebbero in un peso minore. Un processore piu veloce. Si perde lo slot della microsd. Quindi sarebbe consigliabile il 256gb. Io aspetterei A57
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao a tutti, 

annamassari, ti do il bentornato nella nostra Community! 

Per quanto il Galaxy A55 sia un ottimo prodotto, il modello Galaxy A56 presenta sicuramente delle caratteristiche e delle prestazioni più elevate.

In primo luogo, la cornice è stata ridotta per portare le dimensioni del display del Galaxy A56 5G a 6,7 pollici, ovvero maggiori del display da 6,6 pollici del Galaxy A55 5G. Inoltre è stato ridotto lo spessore per rendere il Galaxy A56 5G facile da impugnare. 

Anche per quanto concerne il comparto fotografico di Galaxy A56 5G, questo è stato aggiornato per migliorare la qualità delle immagini. La fotocamera ultra-grandangolare da 12 MP, la fotocamera grandangolare da 50 MP e la fotocamera macro da 5 MP sul retro e la selfie camera frontale da 12 MP consentono di immortalare momenti fantastici ad alta risoluzione e ricchi di dettagli! 

Per maggiori informazioni circa le caratteristiche del prodotto, posso suggerirti di dare un'occhiata al seguente link:

https://www.samsung.com/it/smartphones/galaxy-a/galaxy-a56-5g-awesome-pink-128gb-sm-a566bliaeue/

Rimango a completa disposizione. 

Ciao! 

Danilo_L

Samsung Community Expert. 
0 Likes