Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ONE UI 7 PER A35

(Argomento creato il giorno: 19-05-2025 08:51 AM)
583 Visualizzazioni
BOX20
Navigator
Opzioni
comunico che è disponibile one ui 7 per a35....conviene aggiornare? ho sentito che la batteria dura poco...
10 Risposte
BOX20
Navigator
Opzioni
a livello di batteria hai notato qualcosa?
0 Likes
Rick___06___
Voyager
Opzioni
Io sto aspettando per il mio A54, non vedo l'ora
firefox20
Pioneer
Opzioni
Salve in questo momento sto scaricando aggiornamento ad android 15 ui7 .finalmente 
0 Likes
cherryvl6
Journeyman
Opzioni
Non ho ancora aggiornato, ma è normale che le dimensioni siano di 3599,30 MB ? Non sono troppe / troppo pesante come aggiornamento?
0 Likes
BOX20
Navigator
Opzioni
è normale, anche a me
BOX20
Navigator
Opzioni
ma dove sono queste animazioni?
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao a tutti!

Benvenuto ai nuovi arrivati! 😊

Gli aggiornamenti sono fondamentali: oltre a introdurre nuove funzionalità, sono progettati per migliorare la sicurezza e le prestazioni di un dispositivo.

L’installazione di un aggiornamento non implica necessariamente l’insorgenza di anomalie, tantomeno anomalie legate alla batteria. Tuttavia, può accadere che alcuni parametri vengano temporaneamente ricalibrati, ma solitamente la situazione si stabilizza nel giro di pochi giorni.

In ogni caso, non stiamo parlando di un comportamento generico: ogni situazione viene analizzata singolarmente, poiché le cause che danno origine ad anomalie possono essere molteplici e variare a seconda del contesto.

Ad ogni modo lo avete eseguito? Come vi state trovando?

Fatemi sapere, rimango a completa disposizione. 🤝

A presto,

Jessica_A

Samsung Community Expert

0 Likes
firefox20
Pioneer
Opzioni
Salve il mo samsung a35 dopo l'aggiornamento one ui 7 android 15 ..ci a messo due giorni x stabilizzare la batteria ...x il resto va da dio ...complimenti a samsung
firefox20
Pioneer
Opzioni
👏
0 Likes