Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Meglio notes samsung o google keep?

(Argomento creato il giorno: 19-05-2025 07:06 AM)
103 Visualizzazioni
Opzioni
Vorrei passare tutte le note di keep su samsung notes,c'è modo di passarle tutte in una volta? Oppure purtroppo devo fare 1 a 1? 
4 Risposte
etmame
Big Cheese
Opzioni
Personalmente io uso solo keep perché è sincronizzato con l'account google e puoi trovare le tue note da ogni device anche non Samsung
Giannix
GrandMaster
Opzioni
Guarda..non credo sia possibile farlo tutto in una volta. Inoltre Samsung Note è molto integrato ma purtroppo è "chiuso" soprattutto se intendi utilizzare le note su dispotivi diversi, compreso un pc. Non ti scoraggio nell'utilizzo di Samsung Note perché come dicevo è ben fatto ed integrato su smartphone e tablet, così come non lo faccio per Google Keep ma sappi che quest'ultimo è in "phase out" da parte di Google e credo non più supportato. Io mi sto trovando meglio con Microsoft Onenote, soprattutto per l'integrazione tra smartphone tablet e pc e l'integrazione con Copilot.
etmame
Big Cheese
Opzioni
Dove hai trovato l'informazione che keep è in fase di abbandono da parte di Google? A me non risulta, anzi ho letto notizie in questi giorni del suo adeguamento al nuovo material design
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao a tutti, 

@4chicchiereinpanda, in seguito a delle verifiche, mi risulta che non sia possibile svolgere l'operazione che hai richiesto. 

Pertanto, dovrai utilizzare l'opzione di condivisione per le singole note e in seguito salvarle all'interno dell'app Samsung Notes. 

Ad ogni modo, essendo un servizio di terze parti (Google), potrebbe essere opportuno svolgere delle maggiori verifiche con il supporto dedicato. 

Rimango a completa disposizione.

Buona giornata!

Andrea_C1

Samsung Community Expert 

0 Likes