Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Spia chiave rossa lavatrice

(Argomento creato il giorno: 27-04-2019 07:39 AM)
68153 Visualizzazioni
Giusyjoy
First Poster
Opzioni

Ho acquistato una lavatrice samsung add wash consegnata ieri. Ho fatto il primo lavaggio e appena l'ho messa in moto si è accesa la spiatua delle chiave quale potrebbe essere il problema?

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao antoninospina1,

ti ho risposto QUI.

@Vivygram: ti diamo il benvenuto in Community!

Il caso è differente rispetto a quello riportato sopra da @antonnospina1. Il manuale utente riporta quanto segue: 

image.png

Dopo aver verificato i punti sopra, è fondamentale avviare lo scarico di emergenza.

Segui questa procedura:

image.png

Una volta effettuato lo scarico, lo sportello dovrebbe aprirsi (potrebbe essere necessario attendere qualche istante).

Tienici aggiornati, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Vivygram
First Poster
Opzioni

Buonasera Riccardo, purtroppo ho già provato ad effettuare lo scarico di emergenza ma niente. Non avevamo ancora iniziato il lavaggio prima che si bloccasse lo sportello. Abbiamo provato a contattare l'assistenza ma ancora ci devono chiamare x l'appuntamento. Lei non può aiutarmi in nessun altro modo? Non c'è un modo x sbloccare lo sportello manualmente? La biancheria l'abbiamo tolta dall'oblo piccolino. 

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Vivygram,

se l'oblò non si apre nemmeno dopo aver eseguito lo scarico di emergenza, è fondamentale attendere l'intervento tecnico.

Forzando l'oblò, infatti, si rischia di danneggiarlo e invalidare così la garanzia.

I tecnici del nostro centro di assistenza autorizzato ti contatteranno il prima possibile, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Vivygram
First Poster
Opzioni
Buongiorno Riccardo, purtroppo dopo 4 giorni che il call center samsung mi ha detto che mi avrebbe fatto contattare subito, stamattina ho chiamato e mi hanno detto che il tecnico visto l'emergenza non può venire. Io capisco il momento che stiamo vivendo ma questo però non è un comportamento professionale, potevano dirlo subito. Sono rimasta molto male e ora non so come fare.
0 Likes
Maddy93
First Poster
Opzioni

Buongiorno, io ho appena acquistato una Add Wash.  Volevo chiedere come funziona il lavaggio,nel senso una volta impostato 40 gradi devo impostare anche il risciacquo ? Le due cose verranno fatte insieme? O una volta terminato il lavaggio provvedo a mettere l ammorbidente  e imposto il risciacquo con centrifuga?grazieeee sono un po' arretrata con questa avanguardia

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Maddy93,

benvenuta nella nostra Community!

Potresti indicarci il codice modello della Add Wash? 

Considera che i programmi vengono svolti in automatico, per cui puoi eventualmente utilizzare uno dei programmi che prevede anche il risciacquo. Puoi vedere l'elenco completo dei programmi nel manuale.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Maddy93
First Poster
Opzioni

Lavatrice Samsung WW80K6210RW 8 Kg 45.6 cm A+++. Quindi posso inserire detersivo e ammorbidente insieme per far fare lavaggio e risciacquo più centrifuga contemporaneamente?

0 Likes
SereSimo
First Poster
Opzioni
scusate ma questi sono i fermi del cestello o sono quelli da mettere dietro x non far toccare la lavatrice al muro?
0 Likes
SereSimo
First Poster
Opzioni

questi

20210107_232738_57210.jpg

0 Likes
raider79
First Poster
Opzioni
salve ho una lavatrice Samsung inverter e mi spunta la chiave ho capito che è in blocco come se non riconosce lo sportello chiuso o qualcosa di simile che faccio passo x passo per farlo togliere
0 Likes