Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Lavatrice ww70j5255mw

(Argomento creato il giorno: 09-09-2023 11:27 PM)
351 Visualizzazioni
Lauraaaa
First Poster
Opzioni
Buonasera, 
Ho una lavatrice ww70j5255mw, presa qualche anno fa, da qualche giorno lampeggia sempre la spia della chiave rossa
Qualcuno da aiutarmi? 
Grazie 
0 Likes
10 Risposte
Dadelandia
GrandMaster
Opzioni
Ciao Laura,
i lavaggi riesci ad effettuarli lo stesso anche con la spia rossa lampeggiante? L'oblò riesci ad aprirlo normalmente?
Prova a scollegare la lavatrice dalla rete elettrica per 10 minuti e poi riattaccala alla rete elettrica, in modo da provare a resettarla e a vedere se la spia cessa di lampeggiare. Ad ogni modo, la spia che lampeggia è uguale a quella che trovi nella foto qui sotto?
Fammi sapereScreenshot_20230909_235451_Samsung Internet.jpg
0 Likes
Lauraaaa
First Poster
Opzioni
I lavaggi si, riesco ad effettuarli, fa anche la centrifuga ma la biancheria è ancora bagnatissima (non strizzata).. in più non suona più a fine lavaggio
0 Likes
Lauraaaa
First Poster
Opzioni
Ho già provato a staccarla per 10 minuti, anche per ore e quando è staccata accenderla per scaricare l'energia ma non ha risolto nulla
0 Likes
Lauraaaa
First Poster
Opzioni
Scusa, non riesco a leggere il messaggio che mi hai scritto alle 13.09, puoi riscrivefmrlo gentilmente? Grazie
0 Likes
Dadelandia
GrandMaster
Opzioni
Ciao Laura, il sistema mi ha ricancellato ancora una volta il messaggio postato. Ti avevo consigliato di rivolgerti al servizio clienti Samsung che hanno un'assistenza tecnica dedicata, visto che oltre al problema della spia lampeggiante hai anche quello del bucato bagnato nonostante la centrifuga. Puoi contattare Samsung direttamente tramite live chat https://www.samsung.com/it/support/livechat/ oppure tramite chiamata al numero verde 800 726 7864 oppure ancora rivolgerti al centro di assistenza più vicino a te https://www.samsung.com/it/support/service-center/
Tienici aggiornati!! 🙂
0 Likes
Lauraaaa
First Poster
Opzioni
Scusa ma non vedo nuovamente il messaggio, lo vedo solo nelle notifiche ma quando lo apro non vedo più nulla.. scusami ancora
0 Likes
Dadelandia
GrandMaster
Opzioni
Laura non so per quale motivo il sistema rileva i miei messaggi come spam e li rimuove in automatico. Visto il persistere della spia rossa lampeggiante e del problema del bucato bagnato anche dopo la centrifuga, ti consiglio di rivolgerti all'assistenza tecnica Samsung dedicata alle lavatrici in modo che possano darti qualche indicazione in più ed eventualmente controllare la lavatrice.
Tienici aggiornati!
0 Likes
Lauraaaa
First Poster
Opzioni
Grazie mille!!!
0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao,

@Lauraaaa, ti do il benvenuto in Community!

La spia rossa indica che lo sportello non può essere aperto.

Di solito succede quando all'interno del vano è ancora presente dell'acqua, condizione comune quando viene interrotto un programma di lavaggio.

Prova a verificare se effettuando uno scarico di emergenza, al termine la spia scompare. 

Troverai le indicazioni utili a pag.44 del manuale d'uso:

https://downloadcenter.samsung.com/content/UM/201708/20170808103326397/WW5000J_BETTER_DC68-03793C-02...

Fammi sapere!

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes