in data 23-02-2023 05:03 PM
Salve a tutti, ultimamente la lavatrice si ferma a pochi minuti dal termine del lavaggio. Si sente il cicalino e poi si ferma.
Il display rimane fermo e non dà nessun codice di errore. Ho effettuato tutti i reset ma non riparte.
Dopo qualche ora inizia nuovamente a funzionare e riesco a portare a termine il lavaggio.
E' come se la lavatrice andasse in "protezione"...
in data 24-02-2023 09:16 AM
Ciao @alex090999,
ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝
Sono spiacente per le difficoltà riscontrate.
Considerando la tipologia di errore, avrei la necessità di porti alcune domande.
Il fenomeno descritto si presenta su tutti i cicli di lavaggio o solo su alcuni?
L'anomalia si presenta anche con un basso carico di biancheria?
Quali reset hai eseguito?
Consideratuttavia che, qualora la situazione descritta fosse presente su tutti i cicli di lavaggio e indipendentemente dal carico, sarà necessario approfondire il tutto mediante il nostro supporto tecnico.
Puoi trovare qui i riferimenti del nostro supporto:
https://www.samsung.com/it/support/contact/
Grazie.
A presto!
in data 24-02-2023 03:42 PM
Salve Andrea, il problema lo riscontro su alcuni cicli di lavaggio che ho usato anche con poco carico di biancheria. Ho eseguito i reset previsti dal manuale. A distanza di qualche ora riattivando la corrente la lavatrice rifunziona e porta a termine il lavaggio. Ripeto- è come se si mettesse in modalità protezione - si sente il cicalino e si ferma- una volta "raffreddata" riparte. Grazie