Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Robot aspirapolvere SR8730 - errore non presente sul manuale

(Argomento creato il giorno: 21-01-2018 12:39 PM)
11244 Visualizzazioni
alexdrudi
First Poster
Opzioni

Messo in ricarica, dopo il check iniziale, va in errore con 4 bip e lampeggiano contemporaneamente le icone: prima (segno di spunta dentro il quadrato) e ultima (casa e batteria). Non ho trovato questo codice di errore nel manuale.

0 Likes
24 Risposte
Cominotto
Journeyman
Opzioni

Buongiorno a tutti.

Ho risolto il problema, sostituendo il pacco batterie, con uno nuovo, posto sotto il robot.

Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Cominotto,

ti ringraziamo per il contributo, potrà certamente tornare utile anche ad altri utenti nella stessa situazione 😊

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
maverickcristi75
First Poster
Opzioni
Salve . Perche il mio sr8730 va al indietro solo per 20 cm epoi si ferma ? Grazie mille a chi mi risponde
0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao,

@maverickcristi75, ti do il benvenuto nella nostra Community!

Potresti fornirmi maggiori dettagli in merito a quanto riscontrato?

Inoltre, ti chiedo gentilmente, di fornirmi il codice modello per intero del prodotto:

https://www.samsung.com/it/support/come-trovare-il-codice-modello-e-il-numero-seriale-di-un-prodotto...

Resto in attesa di un tuo gentile riscontro!

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
cozzani
First Poster
Opzioni
Buongiorno, terminata la ricarica il mio robottino sr8730 resta con i due LED accesi sulla base e le tre icone accese ***** + il segno della batteria completamente carica lampeggiante sul corpo principale, inutile spegnere interruttore (da' errore interruttore spento) unica soluzione trovata staccare la spina di alimentazione, esiste un'altra soluzione? Grazie
0 Likes