Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Preriscaldamento forno combinato MC28H5015CS/ET-istruzioni

(Argomento creato il giorno: 3 settimane fa)
51 Visualizzazioni
AntonioB62
First Poster
Opzioni

Buongiorno,

chiedo qui visto che il manuale non dà spiegazioni a riguardo.

Ho provato in modalità forno ventilato ad effettuare il preriscaldamento del forno (180°). Non mi è francamente chiaro il funzionamento: impostata la temperatura, ho premuto il tasto Start. Dopo 2-3 minuti il forno a mandato un segnale, dopodiché è partito un conto alla rovescia (circa 10 minuti). Cosa devo fare? aspettare che termini il conto alla rovescia? inserire subito  il piatto da cuocere?

Ho interrotto il conto alla rovescia dopo circa 5 minuti (premendo il tasto STOP)  ed è partita una ventilazione per qualche minuto, impedendomi anche di aprire lo sportello del forno.

 

0 Likes
3 Risposte
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao AntonioB62, benvenuto in Community!

 

Potresti indicarmi nello specifico quale metodo di cottura stavi utilizzando, o avevi semplicemente avviato la modalità di preriscaldamento?

 

Ti confermo che a termine del preriscaldamento, il forno emette un segnale acustico, al termine del quale potrai inserire il ripiano utile per la cottura.

 

Rimango in attesa di ulteriori dettagli.

 

Ciao!

 

Virginia_G

Samsung Community Expert

0 Likes
AntonioB62
First Poster
Opzioni

buongiorno,

come ho scritto sopra ero in modalità forno ventilato. Ho voluto provare il preriscaldamento.

Che vuol dire che posso inserire il ripiano? che posso cominciare la cottura? e perchè c'è questo conto alla rovescia? La prego di dare una risposta esauriente e completa con tutti i passaggi da eseguire.

Grazie

Antonio 

0 Likes
AntonioB62
First Poster
Opzioni

Buongiorno

ho risposto alle sue domande...nessun feedback ricevuto. La sua risposta non è chiara, ho bisogno dei chiarimenti che ripeto qui:

modalità forno ventilato

Che vuol dire che posso inserire il ripiano? che posso cominciare la cottura? e perchè c'è questo conto alla rovescia?

 

 

0 Likes