3 settimane fa
Buongiorno,
chiedo qui visto che il manuale non dà spiegazioni a riguardo.
Ho provato in modalità forno ventilato ad effettuare il preriscaldamento del forno (180°). Non mi è francamente chiaro il funzionamento: impostata la temperatura, ho premuto il tasto Start. Dopo 2-3 minuti il forno a mandato un segnale, dopodiché è partito un conto alla rovescia (circa 10 minuti). Cosa devo fare? aspettare che termini il conto alla rovescia? inserire subito il piatto da cuocere?
Ho interrotto il conto alla rovescia dopo circa 5 minuti (premendo il tasto STOP) ed è partita una ventilazione per qualche minuto, impedendomi anche di aprire lo sportello del forno.
3 settimane fa
Ciao AntonioB62, benvenuto in Community!
Potresti indicarmi nello specifico quale metodo di cottura stavi utilizzando, o avevi semplicemente avviato la modalità di preriscaldamento?
Ti confermo che a termine del preriscaldamento, il forno emette un segnale acustico, al termine del quale potrai inserire il ripiano utile per la cottura.
Rimango in attesa di ulteriori dettagli.
Ciao!
Virginia_G
Samsung Community Expert
3 settimane fa
buongiorno,
come ho scritto sopra ero in modalità forno ventilato. Ho voluto provare il preriscaldamento.
Che vuol dire che posso inserire il ripiano? che posso cominciare la cottura? e perchè c'è questo conto alla rovescia? La prego di dare una risposta esauriente e completa con tutti i passaggi da eseguire.
Grazie
Antonio
una settimana fa
Buongiorno
ho risposto alle sue domande...nessun feedback ricevuto. La sua risposta non è chiara, ho bisogno dei chiarimenti che ripeto qui:
modalità forno ventilato
Che vuol dire che posso inserire il ripiano? che posso cominciare la cottura? e perchè c'è questo conto alla rovescia?