Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Piano ad induzione

(Argomento creato il giorno: una settimana fa)
56 Visualizzazioni
BBBACHERO
First Poster
Opzioni
Buongiorno a tutti, una domanda tecnica.
Ho installato un impianto fotovoltaico con accumulo 10kw. Mi piacerebbe unificare tutti gli accessori (lavatrici/ climatizzatore ecc . con Sansung) 
Ora vorrei installare un piano di cottura ad induzione. Mi servirebbero info in quanto l'inverter può avere dei problemi per il funzionamento impulsivo del piano di cottura. Ci sono modelli che hanno funzionamento continuo?
Grazie
0 Likes
2 Risposte
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao BBBACHERO,

ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia. 

Cosa intendi nello specifico quando scrivi che "l'inverter può avere dei problemi per il funzionamento impulsivo del piano di cottura"? Ti sono state fornite delle particolari informazioni da parte del produttore dell'inverter fotovoltaico?

Potresti indicarci se ti sono state comunicate delle specifiche tecniche che il piano a induzione deve rispettare affinché possa interagire correttamente con l'impianto? Ti pongo questa domanda in quanto, in questo modo, avremo la possibilità di eseguire gli opportuni accertamenti e verificare la disponibilità di un piano a induzione che si adatta alle tue esigenze di utilizzo! 

Mi fai sapere? Rimango a completa disposizione.

A presto! 

Danilo_L

Samsung Community Expert.  

0 Likes
BBBACHERO
First Poster
Opzioni
Grazie, ho avuto info al riguardo di problemi da tecnici che hanno avuto problemi. I continui accendi/ spegni di piani di cottura ad induzione regolati ha bassi livelli di potenza hanno causato tilt nel funzionamento di inverter, verificando in rete alcuni scrivono che gli inverter dopo pochi minuti lasciano il funzionamento alla rete elettrica classica. Ovviamente non ho la possibilità di verificare in prima persona. Il mio fornitore mi ha detto che non ci sono problemi. Non so perché e un modello attuale e i problemi di versioni prescedenti siano state risolte.
Prima di acquistare un piano ad induzione preferisco chiedere .vi ringrazio per la risposta avuta e per quella che mi manderete. Grazie.
0 Likes