Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Lavatrice va continuamente in corto

(Argomento creato il giorno: martedì)
43 Visualizzazioni
bat36
Apprentice
Opzioni
Salve a tutti,
Ho acquistato nel marzo 2024 una lavatrice samsung modello WW89TA046Tt
Dopo pochi mesi dall'acquisto (intorno a settembre 2024) la lavatrice fa staccare il salvavita all'accensione. Contatto l'assistenza che interviene tramite centro autorizzato e nel mese di novembre riescono ad intervenire sostituendo la scheda che gestisce l'alimentazione. (Da premettere che da settembre a novembre ho tenuto la lavatrice con presa staccata e il giorno che sono venuti i tecnici magicamente lastessa si accendeva senza far staccare la linea prese - comunque i tecnici hanno ugualmente sostituito la sheda).

Dopo un mese, verso metà dicembre, la lavatrice (con scheda nuova) ha manifestato lo stesso problema. Stacca contatore e salvavita una volta accessa.
Purtroppo per varie vicissitudini i tecnici sono riusciti ad intervenire solamente qualche giorno fa (io nel mentre ho dovuto comprare un'altra lavatrice) e come la prima volta la lavatrice dopo settimane di riposo funzionava, ma i tecnici hanno sempre sostituito la scheda e controllato la resistenza che sembra buona.

Inspiegabilmente il giorno dopo il loro intervento nuovamente la lavatrice non va, una volta accesa stacca il contatore.

Non so più cosa fare e a chi rivolgermi, secondo me è un difetto di fabbrica che non si risolverà mai.

Chi mi consiglia come procedere? Grazie

0 Likes
2 Risposte
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao @bat36, bentornato in Community! 

Sono davvero spiacente per quanto riscontrato con la lavatrice.