martedì - ultima modifica martedì
mercoledì
Ciao @bat36, bentornato in Community!
Sono davvero spiacente per quanto riscontrato con la lavatrice.
Il fatto che sia stata sostituita per due volte la scheda elettronica, indica che sicuramente l'anomalia non risiede su di essa: i nostri Centri Assistenza autorizzati utilizzano solo ricambi nuovi, perciò è improbabile che due componenti nuovi possano essersi guastati esattamente allo stesso modo. Sarebbe utile fare un controllo sui collegamenti: sono stati verificati i cavi e le prese? Se utilizzi delle prolunghe o delle multiprese, hai provato a rimuoverle e collegare la lavatrice in modo diretto all'alimentazione?
Vorrei comunque verificare la situazione in modo approfondito; ti ho inviato un messaggio privato con la richiesta di dati. Per visualizzarlo, qualora ci scrivessi da un browser web, premi sull'icona del tuo profilo in alto a destra e seleziona la voce "Messaggi privati". Se ci stai scrivendo dall'app Samsung Members, invece, controlla le notifiche dalla sezione Community > icona del profilo > Messaggio diretto.
Attendo un tuo riscontro. Grazie!
Ciao
Cornelia_L
Samsung Community Expert
ieri
Ciao bat36,
abbiamo rimosso il seriale in quanto è l'identificativo del tuo esemplare di lavatrice nello specifico, dunque un dato che è bene non rendere pubblico.
Ti chiediamo di inviare i dati direttamente alla collega Cornelia rispondendo al suo messaggio privato, seguendo le istruzioni che ti ha fornito nel commento sopra:
@Moderator ha scritto:
Vorrei comunque verificare la situazione in modo approfondito; ti ho inviato un messaggio privato con la richiesta di dati. Per visualizzarlo, qualora ci scrivessi da un browser web, premi sull'icona del tuo profilo in alto a destra e seleziona la voce "Messaggi privati". Se ci stai scrivendo dall'app Samsung Members, invece, controlla le notifiche dalla sezione Community > icona del profilo > Messaggio diretto.
Attendo un tuo riscontro. Grazie!
Grazie!
Ciao